✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ladybird house o crystal nails

Ladybird house o crystal nails

Topic iniziato da
Rosa13 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96168
    Rosa13Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio sono Rosa ti scrivo da un paese in provincia di Caserta Campania. Sono un estetista e in più sempre nella stessa scuola ho frequentato il corso di ricostruzione unghie con ladybird house metodo ibd e il corso di trucco correttivo e sposa cryolan. Sono passato già 7 anni da allora. Già da piccola amavo disegnare e adesso le cose ke amo di più fare sono appunto le decorazioni sulle unghie e il make up. Il mio sogno un giorno è di diventare ‘Qualcuno’. So che nulla è impossibile xò purtroppo viviamo in un periodo non facile e soprattutto al sud è ancora più difficile.
    Penso che new York sia il sogno un po di tutti e anche del mio. Sia io che il mio fidanzato siamo pazzi per new York, tra un anno e mezzo ci sposiamo e di sicuro ci andremo…..
    Ritornando alla realtà vorrei iniziare a specializzarmi sulle unghie; con ladybird house con la tecnica ibd mi sono trovata benissimo però ho scoperto da poco una nuova marca crystal nails che è più al passo con le nuove tendenze: gel 3D, gel termici, gel neon, corsi micropittura, nuove forme, campus chi più ne ha più ne metta ho già provato alcuni gel costruttori e mi sono trovata bene mentre ladybird sembra più standard nn ha una vasta scelta sui colori e sui decori fa però corsi con l’aerografo cosa che non fa crystal nails. Tu le conosci? Vorrei un tuo consiglio. Ho appena avuto in regalo dal mio fidanzato il tuo libro sapeva che mi piaceva non vedo l’ora di iniziare a leggerlo. Grazie sempre dei tuoi consigli e tanti auguri di buon compleanno

    #96217
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Rosa! grazie mille per gli auguri e spero tanto che il mio libro ti piaccia! 😉 per le unghie e i prodotti che mi hai citato, mi spiace…. non sono una grandissima esperta e quindi non posso aiutarti! 😉 spero possano farlo le altre! Un bacione e ancora grazie per gli auguri!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI