✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI L'anniversario della scomparsa di Barbara si avvicina!!!

L'anniversario della scomparsa di Barbara si avvicina!!!

Topic iniziato da
Gianluxinho88 , ultimo intervento di
Gianluxinho88, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80365
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    Ciao, ragazze, a proposito di relazioni, io vengo fuori da una bellissima relazione, durata 7 anni e 3 mesi, spezzata da una malattia che ne a conseguito il decesso, la mia è una storia molto forte, vengo da un anno di frustazioni e sofferenze varie, il travaglio della malattia e il periodo post lutto mi hanno reso un essere infelice!!!! ma per fortuna ne sono uscito fuori, da giugno dell’anno scorso, ho smesso di soffrire, ogni tanto qualche colpetto mi viene, ma mi sento più forte di prima, i meriti sono dei miei amici, del ritorno in puglia in vacanza e soprattutto i video di cliomakeup, quell’angelo entrato nelle nostre sofferenze alleviandone i dolori, la mia barby era molto simile a lei, per questo sabato se riesco la vado a trovare per la terza volta, spero che mi accoglie come ha sempre fatto…… tra l’altro chiesi a clio di fare un post su di lei.. cosa fatta, perchè clio è umana al 100%… un consiglio, cercate di affrontare i problemi e le sofferenze con molta calma, al giorno d’oggi e la cura più efficace di tutti i mali, lasciate perdere gli ex, gli ex non vi amano più, gli angeli per sempre, farò un video commemorativo su di Barbara che condividerò qui.. Grazie a Clio per aver creato quest’area di chiacchere!!!!

    #85752
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Ciao, mi spiace molto per la tua perdita, ma hai lasciato davvero un bel messaggio. In bocca al lupo per il futuro. 🙂

    #86828
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    GRAZIE ANCHE A TE

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json