✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Lanolips o crema labbra purobio?

Lanolips o crema labbra purobio?

Topic iniziato da
Ambra7585 , ultimo intervento di
lullaby02, 4 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #323688
    Ambra7585Participant
    Messaggi: 45

    Ciao clio e ciao a tutte!
    Ho le labbra screpolate e sto provando vari burri idratanti, l’ultimo è la cold cream di avene e devo dire che mi trovo bene ho comprato la seconda scatoletta! Ma nei giorni “più secchi” sento il bisogno di qualcosa di più corposo. Allora la mia domanda per voi è questa: che ne pensate della lanolips? La conoscete? E la crema di purobio? Che ne pensate? Ho letto che è tra le preferite di clio, magari è meglio quella?
    Grazie mille a tutte!!

    #323701
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Ambra7585,
    non conosco i prodotti di cui parli (e sono curiosa anche io di sentire qualche parere in proposito)…
    Vorrei, però, consigliarti un prodotto con cui mi trovo bene, e che ho regalato spesso (ricevendo sempre feedback molto positivi): il balsamo labbra in tubetto di Rilastil. Quando l’hanno regalato a me non ci avrei dato due lire, invece fa miracoli: lo metto alla sera prima di andare a letto e la mattina dopo le labbra sono rinate! Lo uso spesso anche di giorno, quando la situazione è disperata e le labbra “tirano” per la secchezza, applicandone una quantità inferiore e distribuendola bene.
    Spero che il mio consiglio ti possa essere utile (ti metto anche una foto del prodotto).
    Ciao!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #323816
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao, non conosco la Lanolips ma sono una maniaca dei prodotti idratanti per le labbra. La crema purobio secondo me non fa miracoli. Va utilizzata con costanza per vedere dei miglioramenti ma comunque non riesce a mantenere l’idratazione a lungo e in più è scomoda poiché di colore bianco (la puoi usare solo in casa o la notte) e dura poco (poiché serve molto prodotto).

    #323840
    Ambra7585Participant
    Messaggi: 45

    Grazie mille ragazze! @lullaby02 non sapevo che rilastil facesse anche balsamo labbra! Allora vado a vedere in farmacia e proverò 🙂 grazie ancora!

    #323859
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Felice di essere stata utile! 😉
    Facci sapere come ti trovi!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json