Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Laser al diodo, come scegliere il centro estetico migliore?
Laser al diodo, come scegliere il centro estetico migliore?
-
AutoreArticoli
-
18 Luglio 2017 alle 2:04 PM #219488
Ciao a tutte! Sto valutando vari centri estetici che effettuano sedute laser ma sono in seria difficoltà nella scelta di quello giusto! Io vorrei trattare le seguenti zone: gambe, inguine e ascelle. C’è chi mi ha proposto 2500 € escluse le creme da usare durante il trattamento (85 € in +), chi 2000 € comprese le creme e anche le braccia, chi 1100 (parliamo di 10 sedute in totale per ogni zona). Sono principalmente indecisa se affidarmi ad un centro che ha varie sedi in tutta italia, quindi una catena, che si chiama “Biolaser” che offre vari pacchetti di sedute super scontate, più ne fai meno paghi, o se scegliere un centro estetico in proprio dove i prezzi naturalmente sono più alti ma che presuppongo utilizzi lo stesso macchinario dell’altro centro. Chi mi sa dare qualche consiglio?? Grazie!! Jenny
18 Luglio 2017 alle 2:46 PM #219495Ciao! Io ho fatto il laser ad alessandrite dalla mia dermatologa sulla mezza gamba inferiore perché soffrivo di follicolite cronica e dovevo necessariamente prendere antibiotici ogni volta che mi depilavo. Dopo 5 sedute ho praticamente solo 3 peli e sono castana con pelle chiara. La mia dermatologa non mi ha raccomandato di mettere alcuna crema specifica prima/ post, bastava una normale crema idratante quotidiana, salvo quella che lei mi applicava dopo la seduta per calmare il rossore. Per il resto, l’unica raccomandazione era di utilizzare il rasoio uno-due giorni prima della seduta e non esporsi al sole né prima né dopo.
18 Luglio 2017 alle 10:50 PM #219618Ciao! Io ho provato sia il laser del dermatologo(yag) che quello dell’estetista (diodo). Nel primo caso ho speso 500 euro a seduta (solo gambe) e ho fatto 4 sedute senza ottenere risultati. Invece con il laser a diodo dell’estetista ho avuto risultati! Ho fatto 3 sedute per ora di gambe e inguine (230 euro l’una) e per me che soffrivo di follicolite é stata una benedizione.
Ti consiglio, in caso di centro estetico, di regolarti in base al costo delle ascelle o dell’inguine a seduta, di circa 50-70 euro, mentre per la crema post laser ecc non farti fregare, io uso (consigliata dal dermatologo e approvata da mia madre farmacista) una crema lenitiva che si chiama Biafin, la trovi in farmacia e parafarmacia, addirittura la usano le persone soggette a radiazioni come chi fa i cicli di chemio.- Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da Elvira Petrocelli.
19 Luglio 2017 alle 5:49 PM #219767io ho fatto 10 sedute da zeropeli a 39 euro a zona e mi sono trovata benissimo senza spendere il capitale che mi avevano proposto in altri centri.. considera che la depilazione al laser non è definitiva, rallenta molto ma se non la fai per 3 anni di fila ritornano tutti e ti parlo per esperienza, per le creme non farti fregare, non ti serve una crema speciale solo un ottima crema lenitiva che trovi in farmacia sicuramente a meno di 85 euro! un abbraccio!
20 Luglio 2017 alle 8:25 AM #219871Ciao Antonella e grazie per la risposta!
Per il fatto che non sia definitiva lo so, ogni tanto bisogna andare a fare dei “ritocchi”. Per le creme mi sono già organizzata 😉
“Zeropeli” suppongo sia una catena come “Biolaser”? Dove fanno prezzi dai 19.90 a zona fino a 39.90. Quindi tu mi consigli di fidarmi del laser che utilizzano in questi centri anche se propongono prezzi più bassi rispetto ai centri estetici? In questo centro con massimo 1100/1300 € me la caverei per fare 9 sedute di gambe, ascelle e inguine; mentre in tutti gli altri con meno di 2000/2500 € non farei nulla. Grazie 🙂20 Luglio 2017 alle 8:51 AM #219875Ciao Elvira, quindi secondo te i prezzi sono sempre così alti? Cosa ne pensi dei centri che propongono prezzi a 19.90/29.90 € a seduta? Perché sarei tentata di andare da “Biolaser – http://www.biolaser.it” che ha una sede qui a Verona e ne ho sentito parlare bene…solo che ero in dubbio appunto per i prezzi un bel po’ + bassi di un centro estetico in proprio. Da Biolaser per fare inguine, gambe complete e ascelle spenderei per 9 sedute 1200 € circa, mentre in altri centri estetici in proprio per le stesse zone i preventivi vanno dai 2000 ai 2500 €. Grazie
19 Marzo 2018 alle 8:59 PM #254286Ciao Jenny, dove sei andata alla fine a fare le sedute laser? Volevo andare da biolaser e volevo sapere se ci sei andata e se a funzionato, grazie!
15 Gennaio 2021 alle 1:10 AM #455239La mia esperienza con Biolaser a Milano è stata davvero pessima.
Dopo 8 sedute i risultati erano zero, nulla.
Credo che facciano apposta ad usare i dispositivi alla potenza minima e far credere alle clienti che sono loro il problema, così le sedute vanno avanti per anni, quando ad altri centri più seri e onesti non funzionano così le cose.
Per non parlare del personale che ha zero tatto, oserei dire che rasenta la cafonaggine.
Sconsiglio assolutamente questo BIOLASER (io sono stata a Milano via Gran Sasso ma secondo me sono tutti uguali, addestrati a spolpare il cliente in modo uniforme) -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!