✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Laser Diodo, pareri.

Laser Diodo, pareri.

Topic iniziato da
Silvia25 , ultimo intervento di
marina00, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #302979
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Ragazze!
    visto lo sconto Laser a Diodo nei Centri Unico, vorrei prendere il pacchetto 6 sedute al prezzo di 19,90 l’una. La ragazza in negozio mi ha detto che se entro domenica, aderisco all’offerta, anche le altre 4-6 sedute come mantenimento che loro consigliano per un lavoro ottimale, saranno 19.90 anziché 25 l una.
    Secondo voi ne vale la pena, spendere questi soldi? Vorrei consigli, perché non guadagnando moltissimo, non vorrei avere insoddisfazione e aver sprecato soldi!

    Grazie a chi mi consiglierà. :*

    #303030
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Ciao! Io sono di Napoli e ho spesso accompagnato la mia migliore amica a fare queste sedute di epilazione sia su gambe che su ascelle, ti dirò, prima di sottoporti alle sedute dovrai farti crescere i peli come se non ci fosse un domani 😂 (almeno a lei così hanno fatto fare) ma poi il risultato SI VEDE, cioè i peli sono quasi inesistenti dopo 2-3 sedute, tipo su tutta la gamba ti usciranno si è no una decina di peli! Comunque per sentito dire è ottimo, l’importante è affidarsi a professionisti e non cercare il risparmio! Si sa, il risparmio non è mai guadagno. Ciaooo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json