✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Laurea e vestito… Aiutooo

Laurea e vestito… Aiutooo

Topic iniziato da
sandrapae , ultimo intervento di
clio, 4 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #357547
    sandrapaeParticipant
    Messaggi: 5

    Cara Clio, domani mi laureo e per la discussione ho acquistato dei semplici pantaloni blu abbinati ad un top blu con fantasia bianca, doppiato in tinta unita. Lo scoppio è rotondo e non ha maniche. Oggi un’ampia ca ma ha detto che senza maniche e inopportuno. Aiutoooo. A me e alla negoziante non è proprio venuto in mente che non fosse adatto

    #357657
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Ciao Sandra! Non dovresti preoccuparti, dipende da come abbini il tutto. Un top senza maniche non è per forza di cose fuori luogo ad una laurea. L’anno scorso sono andata alla laurea di una mia amica. Era a Luglio quindi, come puoi immaginare, aveva optato per vestiti abbastanza estivi, tra cui un top. Prova a cercare qualche accessorio da accostare, uno scialle o un coprispalle che si adatti ai colori dei pantaloni e del top. In alternativa, potresti provare ad abbinarci anche un blazer, magari leggero; sono molto di tendenza ed è facile trovarli!:)

    #357672
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao sandrapae,
    come ti diceva poco sopra Emma0018, non ti preoccupare, durante l’estate e quando fa ancora caldo è piuttosto normale che alle discussioni di laurea tante ragazze indossino vestiti o canotte senza maniche. Puoi portare con te un blazer lungo o corto oppure un coprispalle se pensi di sentirti più a tuo agio… in ogni caso non ti preoccupare e pensa a goderti a pieno la Tua giornata! Un bacio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json