✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Laurea: idea makeup!

Laurea: idea makeup!

Topic iniziato da
elena25 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134434
    elena25Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze 🙂 Tra qualche settimana mi laureo in Storia dell’arte! Ho quasi tutto pronto…eccetto make up e scarpe 😛 Vorrei avere un bel make up, semplice ma con un piccolo tocco di originalità..E’ pur sempre un’occasione ufficiale ma mi laureo in una materia artistica quindi magari un piccolo tocco eccentrico credo mi sia concesso (credo) :p Ho optato per un completo nero con una sovragonna in tulle con piccoli pois neri..Le scarpe sono ancora ignote ma credo punterò a delle belle scarpe col tacco e la punta stretta (non da strega!) in tono pastello. Solitamente non sono molto creativa col make up: il mio trucco giornaliero è riga di eyeliner con codetta e mascara, al massimo una BB cream e stop. Quindi,insomma…contate un’idea make up per una mezza ciompetta. Ho la carnagione chiara, gli occhi nocciola, molto tendenti al verde e capelli castani. Non ho labbra molto grandi quindi niente rossetti mat,per me 🙂
    Qualche consiglio? 🙂

    #134456
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao elena25! molto presto farò proprio un post aggiornato a riguardo! Intanto ecco a te alcune idee e consigli! Beso!

    Come truccarsi (e cosa non fare) alla propria laurea!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json