Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › LAVARE SPESSO I CAPELLI
LAVARE SPESSO I CAPELLI
-
AutoreArticoli
-
7 Novembre 2016 alle 4:13 PM #172806
Secondo voi lavare spesso i capelli (un giorno si e uno no, o per qualche evento speciale giorni di seguito) fa male? Premetto che io non uso shampoo aggressivi ma shampoo dolci a miele e camomilla e uso pochissimo il phon perchè preferisco asciugare i capelli al naturale. Su internet leggo idee contrastanti.. chi dice che meno si lavano meglio è e chi dice che fa bene lavarli perchè comunque durante la giornata si “sporcano” con sostanze che non fanno bene come lo smog. Ho letto anche di chi diceva che lasciare per troppo il sebo in quantitĂ eccessiva fa male.. voi che ne pensate di tutto ciò? Ho i capelli normali tendenzialmente grassi (non decolorati ne tinti) quindi al naturale, non uso piastra tranne in rari casi e uso pochissimo il phon solo per eliminare un po’ d acqua dopo avere avvolto per qualche minuto i capelli nell’asciugamano. Poi vado ogni giorno in palestra per il mio sport perciò i capelli si sporcano piĂą facilmente 🙂
7 Novembre 2016 alle 9:36 PM #172869Ciao! A nostro parere stai trattando piuttosto bene i tuoi capelli; certo, saltare uno shampoo ogni tanto non può che stressarli di meno, ma probabilmente la quasi totale assenza di calore a cui li sottoponi compensa ampiamente qualche shampoo in piĂą. Poi c’è da dire che la risposta te la danno i capelli stessi, se sono belli morbidi e luminosi vuol dire che non hai nulla di cui preoccuparti 🙂
8 Novembre 2016 alle 8:46 PM #173056Grazie Team 🙂
8 Novembre 2016 alle 10:48 PM #173072Io penso che fin quando i capelli hanno un aspetto sano non ci siano problemi! Io li lavo ogni volta che li vedo sporchi: ad esempio quando ho il ciclo si sporcano prima e li lavo 3 volte in una settimana, altre volte mi durano 4/5 giorni… per quanto mi riguarda le parti decolorate sono sempre paglia e quelle naturali sono molto in salute! Non penso tu stia sbagliando
9 Novembre 2016 alle 9:41 AM #173117Sono d’accordo con le altre, se vedi che i tuoi capelli sono morbidi non devi preoccuparti!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!