✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Lavoro

Lavoro

Topic iniziato da
ele2205 , ultimo intervento di
ele2205, 4 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #392771
    ele2205Subscriber
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte! So che non c’entra molto con gli argomenti trattati qui ma avrei bisogno di un parere. Vorrei cominciare a lavorare ma sarebbe la mia prima esperienza lavorativa quindi non so bene come muovermi e inserirmi nel mondo del lavoro.
    Vorrei quindi sapere come funziona (curriculum, siti di ricerca ecc.)
    Vorrei inoltre sapere come funziona il Job.
    Grazie a chi risponderà e scusate la poca pertinenza con gli argomenti trattati in genere qui.

    #392774
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao, io ho fatto un master in risorse umane quindi diciamo che ne so un po’ a proposito 😁 comunque dipende da che lavoro cerchi! In linea generale un cv fatto bene è sempre importantissimo, cerca di far stare tutto su una pagina, io ti consiglio di non farlo su europass. Poi puoi iscriverti su LinkedIn per vedere le offerte di lavoro delle aziende che ti interessano, guardare le pagine careers sui siti delle aziende, ma ci sono tantissime piattaforme ad esempio monster, indeed, fashionjobs… Puoi anche mandare candidature spontanee, insomma puoi fare tante cose ma è difficile dare un consiglio senza sapere cosa cerchi 😁

    #392801
    ele2205Subscriber
    Messaggi: 15

    Grazie A girl is no one!!
    In questo momento per la tipologia di lavoro diciamo che sarei più orientata verso una figura come la segretaria.
    Vorrei comunque un lavoro dove non si richiede esperienza e dove il diploma di liceo basta.
    Grazie mille ancora per le dritte!! Ne farò tesoro sicuramente 😄😄😄

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI