Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Le 3 migliori cc cream secondo voi
Le 3 migliori cc cream secondo voi
Tag: antiage, cc cream, pelle mista
-
AutoreArticoli
-
29 Giugno 2019 alle 12:36 PM #342492
Buondì ragazze! Vi interpello nuovamente per avere un consiglio riguardo la scelta della cc cream. Io sono un’amante delle Bb cream, usate in estate al posto del fondotinta, ma leggendo qua e là mi sono accorta che probabilmente per il mio tipo di pelle, mista tendente al grasso nella zona T sopratutto in estate col caldo, forse le cc cream sono la scelta giusta. Resto in attesa delle vostre risposte per scegliere quella che per voi è la migliore in commercio. Preferirei prenderne qualcuna antiage 😊 grazie a tutte voi 😘
1 Luglio 2019 alle 2:36 PM #342688Ciao Paola_42,
io solitamente non uso CC Cream, ma di più le BB Cream e, soprattutto, i fondotinta leggeri! Sono però sicura che altre ragazze della community sapranno aiutati! Un bacio2 Luglio 2019 alle 3:36 PM #342907Ciao Paola! Io sono passata alle cc cream da poco tempo e devo dire che sono particolarmente soddisfatta della mia scelta. Ho provato diversi marchi, ma quello con cui mi sono trovata meglio è erborian, super naturale e con un prezzo più che accessibile. Mi aiuta a coprire qualche piccola imperfezione e, ahimè, i segni del tempo! Ho definitivamente sostituito il fondotinta con questo prodotto e ne vado entusiasta! Fammi sapere la tua opinione nel caso la acquistassi!Un bacio
2 Luglio 2019 alle 6:13 PM #342954Emma grazie mille per la tua dritta! Conosci bene la erborian è proprio ieri sono andata da sephora per per acquistare la cc cream di questa marca. Ahimè non avevano la tonalità adatta al mio incantato, ma l’ho ordinata in attesa che arrivi. Ti farò sapere ma sono quasi certa che andrà bene.
6 Luglio 2019 alle 3:24 PM #343862Ciao Paola, anch’io sto usando da circa una settimana la cc cream di erborian e mi piace moltissimo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!