✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Le 3 migliori cc cream secondo voi

Le 3 migliori cc cream secondo voi

Topic iniziato da
paola_42 , ultimo intervento di
sirena75, 4 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #342492
    paola_42Participant
    Messaggi: 6

    Buondì ragazze! Vi interpello nuovamente per avere un consiglio riguardo la scelta della cc cream. Io sono un’amante delle Bb cream, usate in estate al posto del fondotinta, ma leggendo qua e là mi sono accorta che probabilmente per il mio tipo di pelle, mista tendente al grasso nella zona T sopratutto in estate col caldo, forse le cc cream sono la scelta giusta. Resto in attesa delle vostre risposte per scegliere quella che per voi è la migliore in commercio. Preferirei prenderne qualcuna antiage 😊 grazie a tutte voi 😘

    #342688
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Paola_42,
    io solitamente non uso CC Cream, ma di più le BB Cream e, soprattutto, i fondotinta leggeri! Sono però sicura che altre ragazze della community sapranno aiutati! Un bacio

    #342907
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Ciao Paola! Io sono passata alle cc cream da poco tempo e devo dire che sono particolarmente soddisfatta della mia scelta. Ho provato diversi marchi, ma quello con cui mi sono trovata meglio è erborian, super naturale e con un prezzo più che accessibile. Mi aiuta a coprire qualche piccola imperfezione e, ahimè, i segni del tempo! Ho definitivamente sostituito il fondotinta con questo prodotto e ne vado entusiasta! Fammi sapere la tua opinione nel caso la acquistassi!Un bacio

    #342954
    paola_42Participant
    Messaggi: 6

    Emma grazie mille per la tua dritta! Conosci bene la erborian è proprio ieri sono andata da sephora per per acquistare la cc cream di questa marca. Ahimè non avevano la tonalità adatta al mio incantato, ma l’ho ordinata in attesa che arrivi. Ti farò sapere ma sono quasi certa che andrà bene.

    #343862
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Ciao Paola, anch’io sto usando da circa una settimana la cc cream di erborian e mi piace moltissimo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json