✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Le driadi

Le driadi

Topic iniziato da
martihoran , ultimo intervento di
IlariaB85, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #189706
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao ragazze! Tigotá vende una nuova marca bio ‘Le Driadi’ e vorrei sapere se avete provato qualche prodotto e come vi siete trovate. Io ho preso la maschera all’aloe e mi piace tantissimo!

    #189714
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao! io ho provato le monodosi della maschera all’argan, in alternativa a quella alla rosa per pelli secche di lavera che mi piace parecchio, ma non mi ha fatto impazzire. Sul momento la pelle sembra bella nutrita, ma dopo qualche ora tornava secca. In più nel periodo in cui l’ho usata ho notato che mi faceva venire delle imperfezioni sul viso (brufoletti o rossori) quindi non l’ho più ripresa 🙂

    #189721
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    @Martyfleur Io ho la pelle grassa quindi mi sa che è meglio non prenderla. Grazie mille!

    #189731
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Ho preso l’olio d’argan e lo uso la notte e non sempre, perché ho la pelle mista, ma adesso in inverno quando mi sembra di essere un po’ secca e spenta, dopo una bella routine di pulizia e esfoliazione è davvero un toccasana.

    #190005
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    @martihoran si infatti se hai la pelle grassa non credo sia il massimo 🙂

    #191233
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Ho usato la maschera all’argan che mi è piaciuta (quella all’aloe non tanto, mi faceva tirare un po’ la pelle) e il gel corpo all’aloe, idratante e rinfrescante.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI