✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV LE SERIE TV CHE CONSIGLIO!

LE SERIE TV CHE CONSIGLIO!

Topic iniziato da
Auora , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #33105
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao ragazze!!! Sono innamorata di questo nostro angolo per poter condividete tutto ciò che ci appassiona di più!!! Ultimamente mi stó davvero facendo una bella cultura sia di film che di serie tv che gentilmente la mia cara amica mi procura! Volevo allora consigliarvene una che non credevo mi avrebbe appassionata così perché a dire il vero non è il mio genere. Si chiama Supernatural! Uno dei protagonisti è il famoso Dean di “una mamma per amica”, ho detto tutto :). Fatemi sapere se l’avete già vista o se la guarderete e cosa ne pensate… sono curiosa! Baciiii

    #33106
    MonicaBambiniParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao carissima!
    Anche io guardo sempre Supernatural che mi piace un sacco! La cosa più bella di questo telefilm è sicuramente il legame tra i due fratelli, è qualcosa di davvero speciale…
    E poi Crowley, vogliamo parlare di Crowley??
    Comunque io lo guardo sempre in lingua originale e merita sicuramente di più!

    #33112
    GiadaMarconiParticipant
    Messaggi: 1

    Io vi consiglio fortemente Broadchurch, la trovo una serie decisamente interessante! La adoro, ho cominciato da poco a guardarla e so che dovrebbe essere disponibile anche tradotta in italiano su qualche canale a pagamento italiano, io la guardo in inglese con i sottotitoli 🙂 ve la stra consiglio davvero!! Ciao ragazze!!

    #33121
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Monica io per ora la stó guardando in italiano ma perché sono ancora alla 5 stagione… dalla 8 so che sono in inglese 🙂 sai che ho scoperto che ci sarà anche l’11 stagione? Non finisce più! !!! Ciao Giada, ok grazie per il consiglio, appena finisco questo inizierò quello 🙂 di cosa parla?

    #33122
    Messaggi: 194

    Invece io sono innamorata ogni giorno di più di Once upon a time, C’era una volta in Italia. Se non l’avete visto, ve lo consiglio caldamente.

    #33125
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Elenuccia ho visto anche quello!!! È stupendo!!! Però ora stó aspettando che escano le altre puntate della 4 serie! Sicuramente questo è più il mio genere

    #33132
    ilatrilly87Participant
    Messaggi: 3

    ciao ragazze!!!!! io ho iniziato a vedere le prime stagioni di supernatural..ma mi sembrava sempre uguale…e ho smesso o.O
    ora invece vedo c’era una volta…stupendo 😀
    e ho visto anche les revenants, the knick che è troppo forte! e beauty and best…assolutamente CONSIGLIATO!!!!

    #33133
    alloraParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! provo anch’io a scrivere qualcosa…a proposito di serie consiglio a tutte Braking Bed! Super appassionante…mio marito invece è appassionato di c’era una volta che danno attualmente su ski….lui lo consiglia! spero di essere stata utile a qualcuna di voi. Ciao e alla prossima

    #33134
    AlessandraSalvaggioSubscriber
    Messaggi: 11

    io vi consiglio Elementary. Sei poi riuscite a guardarlo in inglese, è fantastico! L’attore che fa Sherlock Holmes è bravissimo ha una mimica fantastica

    #33140
    Messaggi: 194

    Auora io la 4º stagione la sto guardando su Sky. Poi in lingua originale è mille volte meglio! Gran lavoro dei doppiatori, sia chiaro, ma la recitazione perde..

    #33144
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Questa discussione cade proprio a pennello..avevo intenzione di iniziare a guardare Supernatural perchè proprio gli scorsi giorni ho terminato la visione delle 9 stagioni di How I met your mother! Se volete un telefilm non troppo impegnativo ma divertente ve lo consiglio!!! 😉

    #33149
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io consiglio House of Cards, col mitico Kevin Spacey. Tra poco comincerà la terza stagione.

    #33160
    kuzza90Participant
    Messaggi: 10

    Ragazze seguite Castle!!! Sentite a me!;)

    #33180
    parlanchina30Participant
    Messaggi: 4

    Buongiorno a tutte!! Broadchurch è piaciuta moltissimo anche a me: non voglio spoilerare niente, ma non era facile trattare il caso senza cadere nel banale. David Tennant poi è un ottimo attore: l’ho conosciuto tramite Doctor Who, e chi lo lascia più (faccio pure le rime quando penso a lui… è tutto un dire). Consiglio anche House of Cards perché Frank Underwood non avrebbe il carisma che ha se non ci fosse Kevin Spacey ad interpretarlo… E siccome adoro i personaggi equivoci, storti, non inquadrabili, vi consiglio The Blacklist: credo che stia andando in onda su RaiDue, ben scritta, il personaggio femminile a volte mi dà su nervi ma James Spader merita! Ho iniziato la 4ta stagione di C’era una volta, un ‘vai sei tutte noi’ per Regina e un ‘bello de mamma’ a Uncino (che anche l’occhio vuole la sua parte)

    #33188
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    non vedo l’ora inizi la 3 di House of Cards!
    io adoro i telefilm e ne seguo moltissimi (sono arrivata anche a 10 contemporaneamente) e sempre in contemporanea con gli USA. Seguo però cose mooolto leggere!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 61 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json