✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV LE SERIE TV CHE CONSIGLIO!

LE SERIE TV CHE CONSIGLIO!

Topic iniziato da
Auora , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #33582
    Sere02Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, a me sono piaciute molte le serie “The fall” e “The knick”, qualcuna le ha seguite?

    #33590
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    Ohhh qua parto in quarta…seguo un sacco di serie tv! è tutta colpa di Dawson’s creek, è iniziato tutto da li XD. La mia serie preferita in assoluto, che rimarrà sempre nel mio cuore è una mamma per amica.. avrò visto decine di volte le puntate!
    Al momento sto seguendo: Pretty Little Liars, the Vampire diaries, Grey’s Anatomy, The walking dead (anche se l’ultima serie è un po’ splatter, non trovate?)
    Le seguo in lingua originale perché mi piace di più! Poi ci sono gli irriducibili tipo Criminal minds, Csi, Ncis..
    Vabbé basta, che se no non finisco più!!

    #33720
    ilatrilly87Participant
    Messaggi: 3

    Ho visto the knick stupendo 😀

    #33840
    SerenityParticipant
    Messaggi: 17

    Io adorooo le serie tv! Al momento ne sto seguendo una decina dei generi più disparati! Tra quelle finite consiglierei Chuck e il Dr. house!!! E naturalmente il grande classico Sex and the city! Tra quelle che sto seguendo ora la migliore è senza dubbio Big Bang Theory, seguita da Once upon a time, agents of shield e suits! Vorrei iniziare anche a vedere Mozart in the jungle!

    #33854
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Io sono una malata di serie tv!! Pensate che tengo un foglio con scritte le serie tv che vorrei vedere o che sto vedendo!

    #33921
    SerenityParticipant
    Messaggi: 17

    @Lisacagol anche io!!! Mi sento meno sola!!

    #33926
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao qualcuna di voi conosce Smallville? Anche se è finito da diversi anni ha influenzato molto le nuove serie TV sui superhero come arrow e the flash..non credete? comunque sia è un bellissimo telefilm, vabbè io sono di parte!!! ;P

    #34220
    Vane18Participant
    Messaggi: 11

    Io adoro le serie tv, soprattutto guardarle in lingua originale!
    ovviamente ne seguo un sacco, al primo posto The Vampire Diaries (Ian Somerhalder che interpreta Damon Salvatore è a dir poco spettacolare!)e il suo spin-off The Originals. Poi Arrow, Chicago Fire, Once Upon A Time.

    #34277
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Hahah serenity allora nemmeno io sono sola!!! Evviva!! No perché davvero è difficile tenerle a mente tutte! E poi non Sto arrivando! mai che me me sfugga una! Hihi

    #34517
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    Non ci posso credere che nessuna di voi abbia ancora nominato la bellissima, meravigliosa e divertentissima MODERN FAMILY!!! Oramai è diventata la mia serie preferita, ha spodestato tutte le altre (e ne ho viste parecchie!!)! Anche mia madre la adora, oramai tutte le sere è diventato un appuntamento fisso vederci qualche puntata insieme 🙂

    Le altre serie che ho visto sono:
    – Dawson’s Creek
    – Sex and the City
    – OC
    – Dr House
    – How I met your mother: sinceramente non mi ha entusiasmato, l’ho visto fino alla fine perchè è leggero, ma spesso ha una comicità per me troppo forzata e quasi non esistente nella realtà. Le ultime serie sono state create per allungare il brodo
    – American Horror Story: non è molto il mio genere, ma non è fatto male
    – Dexter: BELLISSIMO!
    – New Girl: Divertenteeeeee 😀
    – Glee: mi piaceva molto, ma anche qui mi sembra stiano un po’ allungando il brodo
    – Pretty Little Liars: carino ma bastaaaaaa, oramai arriveranno a sospettare anche di loro stesse giusto perchè le persone in quella città sono finite!!

    Se me ne sono scordata qualcuna la aggiungo, intanto mi segno tutti i vostri consigli! 😉

    #34661
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    Questi post sono la mia rovina…. ultimamente sono una drogata di telefilm peggio che mai…seguo in contemporanea con l’America non so quante serie tv e non riesco a smettere!!! questi sono quelli che amo di più!!
    arrow
    flash
    gotham
    once upon a time
    scandal
    how to get away with murder
    agents of shield
    pretty little liars
    game of thrones
    2 broke girls
    eye candy
    girls
    new girl
    orange is the new black
    big bang theory
    true detective..

    altre serie carine che consiglio sono ad esempio how i met your mother, you’re the worst, jane the virgin, young and hungry, hindsight…

    #34673
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    E che dire di quelle già (purtroppo) terminate? Tipo Sex and the city!!! È stata questa serie a dare il via alla mia ossessione per i telefilm ehehe! Ho adoraro oltre misura anch Desperate housewives!! La mia preferita era Bree ahahha

    #34914
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Ragazze sono felicissima di aver aperto questa discussione… moltissime di voi condividono la mia stessa passione e ora grazie alle vostre proposte ho un sacco di serie nuove da incominciare!!!! Grazie!!!

    #35305
    Banshee1991Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!! Le serie tv sono una delle mie più grandi passioni, personalmente se sei in cerca di qualche serie tv interessante mi sento di consigliarti Breaking Bad, Sons of Anarchy, Shameless e True Detective. Io ho *amato* tutte e 4 🙂

    #35326
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Telefilm addicted PRESENTE 😀 Ne seguo moltissime 😀

    – Arrow
    – 2 broke girls
    – pretty little liars
    – revenge
    – the fosters
    – new girl
    – hart of dixie
    – suits
    – the vampire diaries
    – the originals
    – baby daddy
    – devious maids
    – mistresses
    – under the dome
    – the blacklist
    – awkward (diario di una nerd superstar)
    – faking it
    – graceland
    – young and hungry
    – fargo

    Serie tv finite ma che meritano:
    – sex and the city
    – desperate housewives
    – how I met your mother
    – white collar
    – gilmore girls (una mamma per amica)
    – lost
    – gossip girl
    – the o.c.
    – dawson’s creek (la prima serie tv che io abbia mai visto credo, insieme a buffy e altri telefilm che seguivo in tv)
    – roswell

    Al momento ho appena iniziato:
    – scandal
    – homeland
    – jane the virgin

    Seguo anche altri telefilm, ma sono rimasta indietro e dovrò recuperare:
    – dexter
    – the big bang theory
    – once upon a time
    – modern family
    – about a boy
    – glee

    Altre serie tv sono state cancellate e non ve le metto nemmeno perché sono finite senza un vero finale…aaaaargh.

    PS. Allego una foto di Penny, chi di voi non si è ritrovata così almeno una volta?? 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 61 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json