Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Le volume chanel
Le volume chanel
Tag: chanel, mascara, nero, volumizzante
-
AutoreArticoli
-
8 Dicembre 2016 alle 5:13 PM #178268
Qualcuno lo ha provato? Vorrei un mascara volumizzante e che duri senza sbavare
8 Dicembre 2016 alle 9:33 PM #178292Non ho provato il mascara che citi ma come mascara volumizzante, oltre a Ciglia Sensazionali di Maybelline, io mi trovo benissimo con double Extension di L’oréal. Da un lato è primer e dall’altro mascara, e perciò rende le ciglia molto più visibili. Costa fra l’altro poco, sui dieci euro e ho scoperto dopo l’acquisto che si toglie solo con acqua calda,in trenta secondi.Questa cosa mi piace molto, non macchia, non cola e non mi entra più lo struccante negli occhi. Ebbene si, lo confesso, dopo quasi 50 anni di trucco sono ancora un po’ ciompa!!!
9 Dicembre 2016 alle 8:43 AM #178299Ciao !io amo le volume!!e’un mascara fantastico !credo di essere già alla terza o quarta confezione …
9 Dicembre 2016 alle 9:52 AM #178324Ciao! Io ho provato un campioncino di questo mascara ed è stupendo. Ho delle ciglia sfigate ma le infoltisce e si vedono!!!
Non ho mai fatto caso alla durata o alle sbavature perché lo tenevo su poco, un paio di orette la sera. Però credo che lo comprerei 😉9 Dicembre 2016 alle 12:24 PM #178335Ciao io ho usato il Dior iconic overcurl e non sbava nemmeno dopo 12 ore e facendo palestra. Ha un bell effetto e il contenuto e maggiore rispetto ad altri mascara, 10ml
9 Dicembre 2016 alle 2:46 PM #178383Ciao il double Extension di L’oréal si secca presto e dopo poco lo devo ricomprare? Grazie per i consigli a tutte
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!