Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Lettino solare consigli
Lettino solare consigli
Tag: Abbronzatura, corpo, estate, Lettino solare, sole
-
AutoreArticoli
-
16 Maggio 2017 alle 1:52 PM #208533
Ciao ragazze , sono nuova qui e ho bisogno di aiuto … Non so se già era stata aperta una discussione del genere ma non mi è sembrato di averla trovata…
Sono chiarissima di pelle (NC15 della MAC per intenderci) volevo provare la doccia solare in vista dell’estate, in più a inizio di giugno ho una festa dove devo indossare l’abito lungo e con le gambe bianco latte non è un bel vedere … l’autoabbronzante lo escludo a prescindere perché già so di combinare un macello … se avete suggerimenti , consigli … accetto tutto 🙂P.S. dimenticavo di dire che mi scotto molto facilmente ….
17 Maggio 2017 alle 3:56 AM #208636Ciao fraaas,
Io sono molto chiara di pelle, mi abbronzo davvero poco, ma in compenso mi scotto molto facilmente, quindi riesco a capirti 😉 negli ultimi due anni ho trovato un metodo, che in breve si riduce a preparare bene la pelle per l’estate.. fine aprile, inizio maggio comincio con una cura di betacarotene, di solito finisco una scatola di Carovit ( che puoi trovare in farmacia, il prezzo è intorno alle 23 euro) e poi in contemporanea faccio un pacchetto di 5/6 lampade..
Non ti assicuro che ti colori molto, ma è certo che poi al mare con una buona protezione ti abbronzi e non ti scotti! 😉 Spero di esserti stata utile! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!