✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Libro di Clio…:')

Libro di Clio…:')

Topic iniziato da
xtina , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106232
    xtinaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Clioooo! Ho promesso che ti facevo sapere se mi piaceva il tuo libro….ho appena finito di leggerlo e…..WOW :’) ci credi che mi sono commossa? Lacrime di pura gioia! Perché hai proprio ragione, bisogna cogliere ogni occasione che ci viene offerta…io ho 22 anni (li ho compiuti qualche giorno fa) e….mi sento esattamente come quando avevi anche tu 22 anni, passo le mie serate a leggere libri e torturarmi le unghie…e se posso aggiungere di più, ti confesso che desidero anche io un ragazzo ”Inarrivabile”… Lo sogno ogni giorno…eppure vedo con mio dispiacere che non arriva…ma da quando ho iniziato a leggere il tuo libro (che se mi permetti, definirei: incredibilmente STUPENDO) un briciolo di speranza è nata in me. Clio ti ammiro perché sei una persona splendida! Sono felicissima che tu abbia pubblicato ”Sei bella come sei”….e davvero, non mi resta che farti milioni di congratulazioni! Ma soprattutto ci tengo a ringraziarti per un milione di volte per tutto ciò che fai per noi, per tutti i tuoi meravigliosi consigli, per la forza che ci trasmetti, per migliorare il nostro aspetto con il make up, per farci sentire sempre belle e speciali ma soprattutto per farci credere di più in noi stesse! Sei unica Clio, grazie davvero! E non c’è che dire, Claudio e Nonna Anto sono Fantastici! Mi avete fatto sognare e mi avete fatto compagnia nei miei momenti più bui! :’)
    Besoooo e buona domenica!

    #106384
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao xtina! grazie mille di cuore per le tue belle parole! Sono contenta che il mio libro e la mia storia, seppur rivisitata e romanzata, ti abbia aiutato a sognare e perché no, anche a raggiungere i tuoi obiettivi! Ti mando un bacio enorme!!! Ciao! :-)))

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI