Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Lierac hydragenist mat
Lierac hydragenist mat
Tag: Lierac hydragenist
-
AutoreArticoli
-
1 Febbraio 2021 alle 12:04 AM #457774
Salve ragazze! Volevo acquistare la hydragenist di lierac gel effetto mat avendo la pelle mista a tratti grassa.
Ho 34 anni quindi iniziano a farsi vedere le prime rughette 😱
Ma mi chiedevo è una buona base anche per il trucco?? O mettendo quella nn posso procedere normalmente????1 Febbraio 2021 alle 12:37 PM #457871Ciao fedezaza,
io non ho mai avuto modo di provarla perchè la ma pelle, come forse saprai, è tendenzialmente secca, ma si tratta di un prodotto davvero valido, l’avevo inserito in questo post: https://blog.cliomakeup.com/2020/07/creme-viso-leggere-pelle-grassa-mista-migliori-estate-2020/Lo puoi sicuramente usare anche come base prima del makeup 🙂
22 Marzo 2021 alle 1:36 PM #466703Buonasera ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio su Lierac in particolare la linea Hydragenist… ho 25 anni, una pelle piĂą o meno delicata che a volte tende a seccarsi nella zona guance (In piĂą come se non bastasse inizio a notare le prime rughe di espressione😢). Questi prodotti mi hanno attirato perchĂ© mi sembrano (dalle varie recensioni) di buona qualitĂ a prezzi ragionevoli…voi me la consigliereste??
- Questa risposta è stata modificata 3 years, 8 months fa da southofnonorth.
23 Marzo 2021 alle 1:51 PM #466973Ciao southofnonorth,
in linea generale i prodotti Lierac ci piacciono molto e sono davvero molto validi. La linea è sicuramente adatta alle caratteristiche che ci hai raccontato della tua pelle 🙂25 Marzo 2021 alle 7:39 PM #467604Grazie mille Team Clio❤❤❤❤
26 Marzo 2021 alle 11:54 AM #467719Grazie a te, un abbraccio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!