✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Lima in vetro

Lima in vetro

Topic iniziato da
elena96 , ultimo intervento di
ChiaraRodighiero, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80947
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Vorrei avere delle spiegazioni su come si usa la lima di vetro, se è più delicata di quella in cartine e se fa qualche rumore fastidioso.
    Grazieee 🙂

    #81221
    Dess89Participant
    Messaggi: 6

    Ciao, io da quando ho scoperto la lima in vetro non ho più comprato lime di carta. Innanzitutto la lima in vetro non rovina le unghie, dura tantissimo tempo se trattata bene (io la cambio una volta all’anno), regala una manicure impeccabile…mi sono innamorata e non la mollo!!! Comunque, devi usarla come le solite lime e non fa nessun rumore fastidioso, a fine limata ti consiglio di darle una sciacquata solo con acqua, farla asciugare e riporla nel suo astuccio…PS: io compro sempre quella della Kiko ma anche da wjcon sono molto buone e il prezzo è uguale, 2.50€…✌

    #81299
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao la lima in Vetro è ideale per chi ha le unghie che si sfaldano e ha una maggiore delicatezza sulle unghie…oltre che essere facilmente lavabile. Per usarla basta utilizzarla sul bordo e sugli angoli dell’unghia in modo da accorciare e deifinire la forma. Com’è scritto in questo articolo http://www.curarsialnaturale.it/rinforzare-unghie-rimedi-naturali-manicure-10201.html, per fare manicure e limare le unghie in modo corretto è bene passare la lima dall’alto verso il basso

    #81466
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    L’ho comprata anch’io, più per curiosità che altro. Ho preso quella della Kiko. Mi trovo bene.

    #81790
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao!
    Confermo ciò che hanno detto le altre, la lima in vetro è la migliore che abbia mai avuto. L’uico problema è che, appunto, è di vetro, quindi può rompersi facilmente. Non perde il filo, non danneggia le unghie ed è molto delicata.
    Capisco cosa intendi quando parli di rumore, la sensazione quando sfrega sull’unghia è strana all’inizio, poi ci si abitua.
    Anche io ho la Kiko e mi ci trovo benissimo, presto me ne procurerò un’altra e vorrei provare la Essie o la OPI.
    Da tenere sempre in borsa, invece, trovo che sia molto più comoda la lima di plastica; io uso quella di Essence doppia, con la custodia rigida.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI