✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Lime Crime – Velvetines

Lime Crime – Velvetines

Topic iniziato da
Niendis , ultimo intervento di
FrancescaRiccardi, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34260
    NiendisParticipant
    Messaggi: 13

    AAAAAH, Lime Crime! Premetto dicendo che sono una patita di questo brand, e amo praticamente tutto – dal packaging ai colori folli passando per la qualita’ dei prodotti -. Sospetto pero’ che con i Velvetines Doe Deere abbia superato se stessa. Clio ha messo Red Velvet nei preferiti di Gennaio. Personalmente, i miei colori preferiti sono:
    ~ Black Velvet: poteva mancare nel beauty case di una ex gothic girl?
    ~ Pansy: un viola decisamente strong e deciso, ma non portabile – per ragazze giovani e abituate a colori audaci
    ~ Wicked: rosso scuro
    ~ Utopia: viola leggermente meno scuro di Pansy, ma sempre molto carico.

    http://limecrime.com/lips.html/

    #34432
    lightParticipant
    Messaggi: 5

    Io volevo provarli, ma non so dove acquistarli, tu dove li hai presi?

    #34558
    NiendisParticipant
    Messaggi: 13

    Io li ho presi sul sito della limecrime: http://www.limecrime.com
    Ma li puoi anche trovare su http://www.cocktailcosmetics.co.uk, dovrebbero spedire in Italia! Non hanno tutti i colori pero’.

    #34560
    NiendisParticipant
    Messaggi: 13

    Ho appena controllato e Lime Crime ha un’opzione per international shipping! Quindi anche in Italia

    #34616
    AerisParticipant
    Messaggi: 9

    Prima o poi ordinerò Wicked, vedendo le foto sto letteralmente sbavandoci dietro da un po’

    #35870
    wellbecountingstarsParticipant
    Messaggi: 5

    Buono a sapersi, li bramavo anche io da mesi! Spero solo che non siano secchi quanto i tipici rossetti opachi che tendono a seccare, ma mi armerò di burro cacao! 😀

    #36095
    NiendisParticipant
    Messaggi: 13

    E’ sicuramente un po’ secchino… l’importante e’ non sfregare le labbra.

    #36681
    gabriella61Participant
    Messaggi: 1

    vorrei ordinare anche io dal sito americano, ma le spese di spedizione? non vorrei che fossero maggior del costo del prodotto

    #38028
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ragazze anch’io volevo provare i velvetines di lime crime! Ho notato però che non sono molto economici…. Così ho provato la linea di sephora ‘cream lip stain’ e mi sono trovata divinamente! I colori sono un po diversi ma il prodotto di per sé è similissimo a quello di lime crime…. E non seccano affatto le labbra!

    #38255
    AlessiaKParticipant
    Messaggi: 21

    Io ho ordinato due colori sul loro sito, Red velvet e Pink velvet, le spese di spedizione sono di 10$ quindi in realtà nulla di eccessivo, c’è giusto da aspettare un po’ che arrivi in italia causa dogane. Sul loro sito costano 20$ quindi circa 17 euro 🙂

    #38608
    ValePiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Ho sto aspettando il mio ordine…PINK, red e suedebarry presi tutti dal sito lm, da lovemakeup invece ho preso utopia! Non vedo l ora che arrivino! Vorrei provare anche le tinte di Anastasia bh e quelle di jeffeeystar ….le avete provate???

    #38767
    NiendisParticipant
    Messaggi: 13

    Oggi vado in palestra, accanto ho Sephora e provero’ a comprare un paio di Anastasia BH… se volete faro’ un report 😛

    #38794
    HelloHollyParticipant
    Messaggi: 7

    vorrei provarli anche io ma sono abbastanza scettica a comprare su internet..!! ci penserò però 😀

    #39475
    katia85Subscriber
    Messaggi: 24

    io sto aspettando che esca il nuovo colore “riot”!!

    #39480
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Anche a me interessano molto! Chi di voi ne possiede già qualcuno non potrebbe caricare qualche foto? <3

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI