Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › L’importanza per l’idratazione del collo e decolletè
L’importanza per l’idratazione del collo e decolletè
-
AutoreArticoli
-
10 Luglio 2020 alle 5:51 PM #422377
Ciao Clio! Ho bisogno di un tuo consiglio 🙂
mi sto rendendo conto finalmente che per una buona skincare bisogna prendersi cura anche del collo e del decolletè, quindi mi stavo chiedendo, che tipo di creme specifiche bisogna utilizzare per collo e decolletè (considerando che ho 25 anni)? mi puoi consigliare una o altre che abbiamo un buon rapporto qualità prezzo?Letizia
12 Luglio 2020 alle 11:46 AM #422414Ciao Laetitia,
hai ragione, la zona del collo e del décolleté spesso è trascurata: bisogna, invece, prendersene cura costantemente giorno dopo giorno. Per quanto riguarda il collo, puoi semplicemente usare la crema che usi per il viso anche sul collo e applicarla con movimenti dal basso verso l’alto.Esistono delle creme specifiche per il collo e il dècolletè, l’importante è tenere la zona sempre ben idratata (anche semplicemente con una crema corpo, soprattutto in giovane età). Vista la tua richiesta, possiamo dedicare un post specifico a questo tipo di creme 🙂
Ecco una piccola anticipazione su prodotti validi: ci sono, per esempio, la Somatoline Cosmetic Lift Effect Plus Collo e Decollete, la Rilastil Rassodante Crema Viso-Collo e la Clarins Crema Concentre Decollete & Cou Multi Intensif.
Un abbraccio!
12 Luglio 2020 alle 3:16 PM #422417Ho pensato di introdurre questo argomento perché penso che non sia da trascurare, e intanto ringrazio il Team Clio per le informazioni! 🙂 sono contenta di essere stata d’ispirazione per pubblicare questo nuovo argomento 🙂
Letizia
12 Luglio 2020 alle 7:13 PM #422458Ciao Laetitia,
tantissime grazie a te, per noi è sempre importante ascoltare le vostre richieste: se ne hai altre in futuro non esitare a scrivercele 🙂Un abbraccio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!