✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO L’importanza per l’idratazione del collo e decolletè

L’importanza per l’idratazione del collo e decolletè

Topic iniziato da
Laetitia , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #422377
    LaetitiaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao Clio! Ho bisogno di un tuo consiglio 🙂
    mi sto rendendo conto finalmente che per una buona skincare bisogna prendersi cura anche del collo e del decolletè, quindi mi stavo chiedendo, che tipo di creme specifiche bisogna utilizzare per collo e decolletè (considerando che ho 25 anni)? mi puoi consigliare una o altre che abbiamo un buon rapporto qualità prezzo?

    Letizia

    #422414
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Laetitia,
    hai ragione, la zona del collo e del décolleté spesso è trascurata: bisogna, invece, prendersene cura costantemente giorno dopo giorno. Per quanto riguarda il collo, puoi semplicemente usare la crema che usi per il viso anche sul collo e applicarla con movimenti dal basso verso l’alto.

    Esistono delle creme specifiche per il collo e il dècolletè, l’importante è tenere la zona sempre ben idratata (anche semplicemente con una crema corpo, soprattutto in giovane età). Vista la tua richiesta, possiamo dedicare un post specifico a questo tipo di creme 🙂

    Ecco una piccola anticipazione su prodotti validi: ci sono, per esempio, la Somatoline Cosmetic Lift Effect Plus Collo e Decollete, la Rilastil Rassodante Crema Viso-Collo e la Clarins Crema Concentre Decollete & Cou Multi Intensif.

    Un abbraccio!

    #422417
    LaetitiaParticipant
    Messaggi: 20

    Ho pensato di introdurre questo argomento perché penso che non sia da trascurare, e intanto ringrazio il Team Clio per le informazioni! 🙂 sono contenta di essere stata d’ispirazione per pubblicare questo nuovo argomento 🙂

    Letizia

    #422458
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Laetitia,
    tantissime grazie a te, per noi è sempre importante ascoltare le vostre richieste: se ne hai altre in futuro non esitare a scrivercele 🙂

    Un abbraccio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI