✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Lipgloss super resistente…forse troppo…aiutoo!!!

Lipgloss super resistente…forse troppo…aiutoo!!!

Topic iniziato da
Ambra93 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #101701
    Ambra93Subscriber
    Messaggi: 4

    Ciao, oggi ho comprato questo lipgloss della H&M (ho allegato la foto) avevo visto un tutorial di Clio e mi è piaciuto subito. Ho sempre avuto problemi con i lipgloss perché andavano via velocemente, soprattutto mangiando o bevendo qualcosa. Questo è particolare..all’inizio è lucido poi quella luminosità va via e resta matt. E rimane per parecchio… A prova di bacio! Il problema che è troppo forte! Ci ho messo almeno 10 minuti per toglierlo..con le salviettine non va via, con lo struccatore potete di nivea che toglie anche il waterproof non va via! Alla fine ho dovuto optare per una maniera forte e sbagliata ma andava fatto se non volevo restare con questo bel rosso scuro sulle labbra per giorni!…il colore si è deciso ad a dare via solo strofinando con l’angolo di un asciugamano un po’ inumidito.
    La mia domanda è la seguente, io adoro questo prodotto e amo il fatto che posso bere mangiare e baciare senza che se ne va nulla…ma qualcuno mi sa dire se esiste un prodotto per togliere i rossetti più potenti? Almeno evito di torturarmi le labbra.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #101713
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io non conosco struccanti potenti ma ne avevo uno simile di sephora e mettevo prima il burrocacao per fare una specue di barriera

    #101719
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Ambra93 ilprodotto esiste e si chiama struccante bifasico fatto in casa (vedi la ricetta sul acnale di Carlitadolce) costa pochissimo ed è bio.Oppure semplicemente con olio d’oliva un dischetto e un po’ di pazienza (tanta pazienza).
    Un bacione
    Ps:tu di dove sei ?Te lo chiedo perchè il mio Hem ha levato i trucchi ;(

    #101726
    Ambra93Subscriber
    Messaggi: 4

    @Fragolina grazie mille per la risposa!!
    Allora io scrivo da Zurigo anche se ho origine italiane (per quello parlo italiano xD
    Qui trovi parecchie H&M in pochi metri di distanza con reparti belli forniti di trucchi.
    Un bacione
    Grazie ancora per l’aiuto

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Ambra93.
    #101752
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Ambra93 figurati 😉 Fammi sapere come ti sei trovata.
    uN BACIONE

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Fragolina.
    #101812
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ambra93! Anche secondo me potrebbe andar bene uno struccante bifasico, che di solito riesce a togliere ogni traccia anche del trucco waterproof! Facci sapere come ti trovi!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json