✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Lipliner trasparente

Lipliner trasparente

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
MissDafne, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #121717
    Messaggi: 102

    Ciao Clio 🙂
    Vorrei comprarmi una matita labbra trasparente, di quelle che ridefiniscono il contorno labbra e creano una barriera che impedisce al rossetto di sbavare e andare nelle pieghette.
    Quale mi consiglieresti? Quali sono i tuoi super top? Io conosco solo la “Ghost” di Nabla, la “Perfettina” di Neve e l'”Invisible Lip Liner” della KIKO, ma non le ho mai provate. Qual è la migliore fra le tre? (penso che a Nabla e la Neve contengano meno schifezze a livello di inci, è corretto?)

    #121737
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alessiuzza, io mi trovo benissimo con quella della Urban Decay, che esiste anche nella versione maxi e si chiama Ultimate ozone e mi piacciono molto! Per inci, credo di sì, ma io come forse saprai già per alcuni prodotti non ci faccio molto caso! 😉 besoo!

    #121810
    Messaggi: 102

    TI ringrazio tanto Clio 🙂

    #136691
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao Clio, ho trovato questo topic e volevo chiederti come ti trovi con la Perfettina di Neve Cosmetics. Io per esigenza delle mie labbra devo usare solo prodotti naturali e ho bisogno di una matita trasparente perché non ho il contorno labbra definito, cosi ho pensato di comprare questa. È una buona matita? La consigli? Bacissimi <3

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI