Liposuzione gambe
Tag: gambe, idrica, Liposuzione, operazione, ritenzione
-
AutoreArticoli
-
8 Ottobre 2017 alle 5:48 PM #230897
Ciao a tutte…ho sempre avuto il problema della ritenzione idrica e quindi ho cellulite nelle gambe,sedere (come un Po tutte)e polpacci e caviglie grosse…ho provato di tutto ma niente anke xké l’ossatura è proprio così quindi pensavo in una piccola liposuzione…qualcuna l ha mai fatta?grazie😚
9 Ottobre 2017 alle 2:18 PM #230979Cara, prima leggiti il libro dell’estetista cinica sulla cellulite.
Illuminante.
Io pensavo di esserne piena, e invece…
E trova un medico estetico serio, non un chirurgo, che ti faccia una diagnosi sulle tue gambe.
Io ho scoperto così di avere più che altro ritenzione e pelle un po’ scesa causa eccessivo dimagrimento.
In bocca al lupo.9 Ottobre 2017 alle 7:32 PM #231004@Candy1017 Ma infatti la mia penso sia ritenzione idrica più ke cellulite…tu cosa hai fatto Quindi?
10 Ottobre 2017 alle 1:47 PM #231089Ciao, Manu.
Ho fatto il test del libro della Cinica, poi sono andata da ottima dottoressa medico estetico, una seria e sincera, che mi ha detto che ho “solo” una forte ritenzione idrica e un po’ di cedimento per l’eccessivo dimagrimento. La liposuzione serve solo per il grasso localizzato, non per la cellulite, memo per tutte: non serve per la cellulite, che è un problema circolatorio diffuso e non grasso d’avanzo.
Oltre al solito (dieta, ginnastica mirata, correzione del passo con soletta, ebbene sì, come da consiglio cinico), 15 sedute di endermologie e 10 di radiofrequenza all’interno coscia.
Poi fanghi a casa e bendaggi con i sali.
Molto migliorata. Mi sono rimessa gli shorts quest’estate.
Poi, o meglio per prima cosa, di base bisogna accettarsi, che è la parte più difficile, pieni come sono i nostri occhi di immagini di modelle professioniste della bellezza e per di più sempre trattate con photoshop.11 Ottobre 2017 alle 9:26 PM #231440Ma ti ripeto la mia è ritenzione idrica ke pur facendo fanghi e un Po di esercizio fisico nn sono mai riuscita a fare andare via…adesso andrò dal chirurgo e vedo cosa dice
11 Ottobre 2017 alle 9:28 PM #231441Ma la mia ti ripeto penso proprio sia ritenzione idrica ke pur facendo fanghi e un Po di esercizio fisico nn sono mai riuscita a fare andare via…adesso andrò dal chirurgo e vedo cosa dice
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!