✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Liposuzione gambe

Liposuzione gambe

Topic iniziato da
manup87 , ultimo intervento di
manup87, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #230897
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao a tutte…ho sempre avuto il problema della ritenzione idrica e quindi ho cellulite nelle gambe,sedere (come un Po tutte)e polpacci e caviglie grosse…ho provato di tutto ma niente anke xké l’ossatura è proprio così quindi pensavo in una piccola liposuzione…qualcuna l ha mai fatta?grazie😚

    #230979
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Cara, prima leggiti il libro dell’estetista cinica sulla cellulite.
    Illuminante.
    Io pensavo di esserne piena, e invece…
    E trova un medico estetico serio, non un chirurgo, che ti faccia una diagnosi sulle tue gambe.
    Io ho scoperto così di avere più che altro ritenzione e pelle un po’ scesa causa eccessivo dimagrimento.
    In bocca al lupo.

    #231004
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    @Candy1017 Ma infatti la mia penso sia ritenzione idrica più ke cellulite…tu cosa hai fatto Quindi?

    #231089
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Ciao, Manu.
    Ho fatto il test del libro della Cinica, poi sono andata da ottima dottoressa medico estetico, una seria e sincera, che mi ha detto che ho “solo” una forte ritenzione idrica e un po’ di cedimento per l’eccessivo dimagrimento. La liposuzione serve solo per il grasso localizzato, non per la cellulite, memo per tutte: non serve per la cellulite, che è un problema circolatorio diffuso e non grasso d’avanzo.
    Oltre al solito (dieta, ginnastica mirata, correzione del passo con soletta, ebbene sì, come da consiglio cinico), 15 sedute di endermologie e 10 di radiofrequenza all’interno coscia.
    Poi fanghi a casa e bendaggi con i sali.
    Molto migliorata. Mi sono rimessa gli shorts quest’estate.
    Poi, o meglio per prima cosa, di base bisogna accettarsi, che è la parte più difficile, pieni come sono i nostri occhi di immagini di modelle professioniste della bellezza e per di più sempre trattate con photoshop.

    #231440
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ma ti ripeto la mia è ritenzione idrica ke pur facendo fanghi e un Po di esercizio fisico nn sono mai riuscita a fare andare via…adesso andrò dal chirurgo e vedo cosa dice

    #231441
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ma la mia ti ripeto penso proprio sia ritenzione idrica ke pur facendo fanghi e un Po di esercizio fisico nn sono mai riuscita a fare andare via…adesso andrò dal chirurgo e vedo cosa dice

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI