✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO LIQUID LOVE MI SECCANO LE LABBRA

LIQUID LOVE MI SECCANO LE LABBRA

Topic iniziato da
TeresaMenegazzo , ultimo intervento di
Angelabertolotti, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #302724
    TeresaMenegazzo
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo nel blog, vorrei proporre anche a voi il problema che sto riscontrando con i nuovi Liquid Love. Ho comprato i nuovi quattro colori e li sto provando da una settimana, purtroppo non mi stanno piacendo granché visto che si seccano molto sulle mie labbra e tendono a sparire facilmente. Ora vorrei capire se sono l’unica a cui fanno questo effetto e se magari sbaglio qualcosa io nell’applicazione. Sono molto dispiaciuta perché i colori sono pazzeschi 😭 grazie a chi risponderà 💖

    #302907
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao Teresa! Ti consigliamo di fare uno scrub e idratare bene le labbra la sera prima della loro applicazione, così da aumentare la performance del rossetto. Spesso è proprio la mancanza di idratazione la causa della scarsa durata dei prodotti labbra.
    In più ti consigliamo questo post, dove puoi trovare i balsami labbra TOP per una bocca da baciare 💕https://blog.cliomakeup.com/2018/02/migliori-burrocacao-classici-colorati-super-idratanti/

    #302914
    TeresaMenegazzo
    Messaggi: 3

    Grazie mille! Ho pensato anche potesse essere colpa dell’aria molto secca del mio luogo di lavoro.
    Vi ringrazio ancora per la riposta 💖

    #303294
    makeup4funParticipant
    Messaggi: 19

    I rossetti liquidi se non ci sei abituata sono fastidiosi e si sentono purtroppo..io noto che con una matita sotto il fastidio un po’ diminuisce..quelle automatiche della kiko sono ottime!morbide e super tenuta,anche per far si che al centro delle labbra duri di più la tinta senza sparire..comunque se proprio danno fastidio passa un bel po’ di burro cacao sopra (il viviverde coop è eccezionale per le labbra secche non compro altro!!)e tampona con una velina ti assicuro che anche senza ritoccare il colore resta perfetto e omogeneo come se avessi su un normale rossetto!io faccio così a lavoro a metà turno quei giorni che tollero meno il rossetto..prova!😊

    #304492
    TeresaMenegazzo
    Messaggi: 3

    Ciao! Grazie mille per il consiglio 🙂 proverò a fare come hai detto tu. Queste non sono le prime tinte che uso ed ero davvero curiosa di provarle . Purtroppo ho notato che con le LiquidLove se parlo e basta restano abbastanza ma se bevo o mangio spariscono subito, il problema è che quando le ritocco non durano nemmeno 5 minuti. Probabilmente sono io il problema ma non credo le ricomprerò.

    • Questa risposta è stata modificata 5 years, 9 months fa da TeresaMenegazzo.
    #318827
    esme2311Participant
    Messaggi: 1

    Ho appena acquistato il mio primissimo liquid love, con tante TANTE buone aspettative. In ogni dove ho sentito parlare veramente bene di questi rossetti liquidi dalla formula ‘ estrema ‘ in quanto a durata, dal fatto che fossero NO TRANSFER – insomma, oggi quando è arrivato il corriere con il mio primo liquid love ero davvero entusiasta di provarlo, e così ho fatto!
    Il problema è la delusione pervenuta nel momento in cui ho visto che:
    1. il rossetto si trasferisce ovunque
    2. sulle mie labbra dura veramente poco
    3. mi sono spuntate delle pellicine sulle labbra che prima non avevo.
    Non so quale sia il problema, magari è solo mio – perché davvero ho letto e sentito solo recensioni positive su questi prodotti ed io ero al settimo cielo di poter avere finalmente un rossetto che non andasse via dopo qualche ora, e invece eccomi al punto di partenza.
    Ho scritto qui, perché ho notato questa unica discussione a riguardo e mi sono sentita un po’ meno sola. Il problema suppongo sia mio e delle mie labbra, allora? Non so come fare davvero, ed io che volevo prendere tutti quei colori meravigliosi :'(
    Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il ” problema ” ?

    #321075
    Angelabertolotti
    Messaggi: 11

    Purtroppo ho il solito problema…. mi si seccano troppo le labbra, quindi mi ritrovo a passarci spesso sopra la lingua è così il rossetto se ne va….. chi sa consigliarmi?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json