✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO LIQUIDLOVE vs CREAMYLOVE- A Civil War

LIQUIDLOVE vs CREAMYLOVE- A Civil War

Topic iniziato da
laura_75 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #346554
    laura_75Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio & team, ho di recente scoperto i vostri prodotti e ho letteralmente perso la testa per Cliopatra dei CreamyLove e Mama NOT dei LiquidLove. Questo mi ha totalmente confuso le idee in vista dei prossimi acquisti, per questo avrei bisogno di un consiglio rispetto a quali LiquidLove si avvicinano di più a Cliopatra e quali CreamyLove ricordano MamaNot o comunque quali sono i prodotti che possono valorizzare al meglio una carnagione neutra e un poco spenta come la mia? Vorrei evitare di toppare come ho fatto con honey nude che è ugualmente straordinario ma spegne ulteriormente il mio incarnato e mi invecchia tantissimo.. Grazie 🙂

    #346728
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Laura_75,
    grazie mille dei complimenti! Dunque al momento non c’è un LiquidLove che assomiglia molto al CreamyLove Cliopatra, ma se stai cercando un colore rosso che illumini l’incarnato puoi optare per ASAP oppure per Fire Kiss! Non so se hai visto, ma Mama Not è disponibile anche in versione CreamyLove, quindi soprattutto in questo caso in cui esistono entrambe le versioni, non c’è un vero e proprio prodotto simile. Se temi che i colori ti possano spegnare l’incarnato meglio non scegliere i nude, ma punta su tonalità più luminose come Maui Sun, Biaciami Stupido, una Gioia e Sweet Grace!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI