✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Lo shopping e gli uomini

Lo shopping e gli uomini

Topic iniziato da
marghestar , ultimo intervento di
Denise22, 8 years, 11 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #63635
    marghestarParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Ragazze!!
    vi scrivo perchè ho un problema che spesso fa scontrare me e il mio fidanzato: la moda.
    Io infatti adoro l’abbigliamento e mi piace informarmi sempre sulle ultime tendenze sia femminili che maschili e mi piacerebbe molto che anche il mio uomo fosse un pò più interessato a questo mondo e che, almeno, si sforzasse di interessarsene un pò di più.
    Però questo fondamentalmente non è un problema, il contrasto sorge invece ad ogni vetrina che incrociamo, ogni volta che gli parlo di cosa mi piacerebbe che lui indossasse e come vorrei che si vestisse per una serata ecc.
    Forse sbaglio? forse dovrei lasciare che sia lui a scegliere se acquistare o meno cose nuove?
    Il fatto è che abbiamo davvero in comune tante cose, ma questa, purtroppo spesso ci divide.

    #63637
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Tanti uomini non sono interessati allo shopping, ovviamente ci sono delle eccezioni 😉
    Io ti consiglierei di continuare a dargli dei consigli su come vestirsi ma di non pressarlo troppo! E se proprio noti che non ne vuole sapere allora lascialo libero, sono sicura che avete tanti altri hobby in comune 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI