Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Loom o glycolica
Loom o glycolica
-
AutoreArticoli
-
18 Dicembre 2017 alle 7:31 AM #241631
Ciao ragazze,
Ho la pelle che tende a rimanere segnata da brufoli e graffi e quindi ogni anno mi sottopongo a un trattamento casalingo con acido glicolico.
Lo scorso anno ho usato i prodotti della linea Glycolica di Alkemilla e sono rimasta abbastanza soddisfatta. Ultimamente ho letto bene anche del trattamento di Loom…
Qualcuna di voi lo ha provato e sa farmi un confronto?
Grazie mille!18 Dicembre 2017 alle 11:17 AM #241681Sono due cose molto diverse, il glicolico è decisamente più forte della bava di lumaca che contiene una minima dose di glicolico naturale al suo interno, di solito la bava è consigliata come mantenimento dopo cicli di glicolico o a chi ha pelle sensibile e non può reggere dei veri acidi, io uso l’acido in inverno e la bava in estate per esempio 😉
18 Dicembre 2017 alle 11:18 AM #241683Sono due cose molto diverse, il glicolico è decisamente più forte della bava di lumaca che contiene una minima dose di glicolico naturale al suo interno, di solito la bava è consigliata come mantenimento dopo cicli di glicolico o a chi ha pelle sensibile e non può reggere dei veri acidi, io uso l’acido in inverno e la bava in estate per esempio
18 Dicembre 2017 alle 2:59 PM #241723Ti ringrazio per la spiegazione 🙂
Allora mi sa che seguirò la tua stessa strategia! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!