✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE L'Oreal Color Riche Nude 1 e 2

L'Oreal Color Riche Nude 1 e 2

Topic iniziato da
Giada994 , ultimo intervento di
Giada994, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #52140
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ho adocchiato da una settimana le due palette nude di L’Oreal, molto simili alla Naked 1 e alla Naked 3, e sono tanto curiosa di provare una delle due. Qualcuno le ha già provate? E se sì, sono valide alternative alle tanto bramate Naked?

    #52418
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    la palette beige a me sembra quasi somigliare più alla 2 che alla 1…In ogni caso! Ispirate sono ispirate sicuramente, si vede dagli schemi di colori (Seppur non credo che siano uguali al 100% alle naked…), e dal fatto che la L’oreal possiede la UD xD
    Io non le ho provate (anche se sto pensando di prendere la palette beige, credo sia la 1), le ho solo swatchate pigramente da sephora ma ne ho sentito molto parlare da youtubers inglesi… Il verdetto secondo loro è che sono buone palettes, soprattutto per la fascia di prezzo (conta che però in UK costano 14 pounds), ma che ad esempio i colori mattes sono meno buoni dei colori shimmer (sono comunque buoni, semplicemente gli shimmer sono meglio)…
    In definitiva il verdetto secondo me è che sono delle buone palettes (hanno buone recensioni, si swatchavano molto bene.. sono morbidi e ben pigmentati), ma non credo proprio siano qualitativamente al livello delle naked.
    Ciò non toglie che siano lo stesso buone eh! Capiamoci bene…semplicemente non ci si deve aspettare una qualità al 100% identica a quella delle naked. Però sinceramente mi sentirei di dire che sono una buona alternativa di medio prezzo alle naked!

    #52622
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    @BlairWaldorf sto cercando da tempo una buona palette dai toni nude e siccome studio non ho 50€ da poter spendere subito, quindi ho sentito molto parlare delle famose palette di Makeup Revolution ed ero molto tentata, ora sono molto tentata da queste. Purtroppo non ho un termine di paragone su quale sia la migliore tra le due. In ogni caso appena la trovo da Acqua e Sapone la provo.

    #52672
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Purtroppo non so farti un paragone con la make-up revolution Perchè non ho mai preso nulla di loro a) perché non compro nè comprerei mai su internet del trucco B) perché non posso supportare coi miei soldi aziende che operano al limite del plagio (il “dupe” della chocolate bar è identico persino nel packaging… Siamo al limite della falsificazione a mio parere

    #52705
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Grazie! 🙂

    #52709
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    in ogni caso ho appena visto una review di quella beige e pare che i matte siano molto buoni, gli shimmer un pò meno (ma fungono)

    #52723
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Proverò a testarli un pochino in negozio e vedrò che cosa fare.

    #54820
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Ok, se ti interessa ancora ho comprato e provato quella beige! È una buona palette e mi sentirei di consigliartela! Per giunta se giri un po’ la trovi pure a meno di 20€…

    #54824
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Grazie mille dell’aggiornamento, @BlairWaldorf! :3
    Com’è come pigmentazione e sfumabilità?

    #54832
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Decisamente buona! I matte non sembravano così pigmentati dagli swatches, ma invece vanno su che è una meraviglia! E si sfumano anche bene

    #54833
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ohw che meraviglia!
    Spero davvero di trovarla perché l’ultima volta che sono stata da Coin non c’erano -.-‘
    Sei stata gentilissima, @BlairWaldorf! :3

    #54837
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Neanche la mia Coin ce le aveva… Vedi da idea bellezza o nelle profumerie piccole

    #55652
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Io le ho viste da sephora in stazione centrale a Milano 🙂

    #56137
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Uhm… non ricordo se la Sephora di Bologna tiene L’Orèal,l’ultima volta che ci sono stata aveva tutti brand di lusso, ma proverò a farci un salto! Grazie @dropofrain :3

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json