✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO L'OREAL MAGIC NUDE

L'OREAL MAGIC NUDE

Topic iniziato da
Trilly6993 , ultimo intervento di
Trilly6993, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98091
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciao ragazze!! Ieri ho comprato questo fondotinta della L’oreal nude Magic perchè volevo provare un effetto naturalissimo. L’effetto c’è ed è bello, però mi si vedono tutte le pellicine sulla fronte.. Tipo quando ci si brucia al mare e poi si perde la pelle ahahah insomma terribile.. Che posso fare per usarlo lo stesso siccome è proprio appena comprato e mi dispiacerebbe già metterlo al fondo del cassetto eheheh baciiii

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #98133
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Trilly! in effetti questo fondo che ho provato anche io tende ad asciugarsi molto velocemente e poiché contiene alcol, che essendo volatile evapora e lascia asciugare il prodotto. Per quello tende a seccare la pelle. Prova a sfumarlo un po’ con la spugnetta umida dopo averlo steso, così forse lo rendi un po’ più umido e potrai evitare che si vedano le pellicine! Anche se con questo tipo di texture molto liquide che si opacizzano, il rischio è sempre alto! Besoo!

    #98277
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Grazie Clio! Provo e ti faccio sapere! E se prima di stenderlo mettessi della crema idratante dici che combino un guaio? Eheh baci

    #98923
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI