✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO L'Oréal washout

L'Oréal washout

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
charlotte9littleotter0, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #197785
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Ciao Clio!! Vorrei farti una domanda che potrebbe apparire molto stupida ma dato che non sono esperta in materia te lo chiedo lo stesso!
    Ho visto che hai usato L’Oréal colorista e diciamo che è da un po’ che cercavo questo genere di tinta tant’è che avevo chiesto anche una volta di come si utilizzavano gli hairchalk.
    Comunque l’effetto mi è piaciuto tantissimo e vorrei capire, ma quindi questa tinta va via con i lavaggi mano a mano? Cioè non c’è bisogno magari di tagliare i capelli perché non so il colore rimane?
    E poi un’ultima cosa: ho visto che vendono degli shampoo apposta per far si che il colore vada via? Ma bisogna comprare per forza lo shampoo della L’Oréal l o ne posso usare uno normale?
    In questo momento so che posso sembrare un po’ paranoica o altro ma è pura curiosità! Grazie comunque anche perché con il tutorial che ho visto mi son convinta un po’ di più… anche se ho un po’ paura che mi esca l’effetto “taglio netto” tra un colore e l’altro

    #197792
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Charlotte! Esatto, la tinta va via man mano con i lavaggi che esegui con lo shampoo normale. Per quanto riguarda gli shampoo che rimuovono la tinta invece non so darti consigli circa il caso specifico, perché nel mio caso non credo che li utilizzerò e la lascerò appunto andare via pian piano. Un bacione!

    #197913
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Okay, perfetto! Grazie Clio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json