Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Low shampoo
Low shampoo
-
AutoreArticoli
-
1 Maggio 2018 alle 2:23 PM #260384
Ciao ragazze , domanda sicuramente banale : è da un mese che sto usando il low shampoo dell ‘ elvive e mi trovo benissimo. Non bisogna usare il balsamo dopo il low shampoo ma le maschere per capelli ? Si possono continuare a fare ? Grazie mille
1 Maggio 2018 alle 3:37 PM #260404Ciao @LaDani88,
io uso il low shampoo dall’estate scorsa. Visto che di per sé è già un prodotto nutriente, io lo uso sempre da solo, ma una volta alla settimana lavo i capelli con uno shampoo normale e poi faccio la maschera.1 Maggio 2018 alle 7:46 PM #260444Ti ringrazio lullaby. Pensavo anche io di far così e pazienza se tornerà il crespo per un giorno 😂
1 Maggio 2018 alle 7:48 PM #260445Ti ringrazio ! Pensavo di far così anche io e pazienza se tornerà il crespo per un giorno 😂
3 Maggio 2018 alle 12:21 AM #260619Cerca di utilizzare comunque uno shampoo delicato e non aggressivo (ti posso consigliare quello all’avena di Garnier Ultra Dolce, ma poi ognuna conosce i propri capelli meglio di chiunque altro). Con una maschera nutriente subito dopo non dovresti aver problemi di crespo; se può servire applica (da asciutti) qualche goccia di olio di semi di lino o di olio di argan!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!