✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Low shampoo

Low shampoo

Topic iniziato da
LaDani88 , ultimo intervento di
lullaby02, 5 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #260384
    LaDani88Participant
    Messaggi: 10

    Ciao ragazze , domanda sicuramente banale : è da un mese che sto usando il low shampoo dell ‘ elvive e mi trovo benissimo. Non bisogna usare il balsamo dopo il low shampoo ma le maschere per capelli ? Si possono continuare a fare ? Grazie mille

    #260404
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Ciao @LaDani88,
    io uso il low shampoo dall’estate scorsa. Visto che di per sé è già un prodotto nutriente, io lo uso sempre da solo, ma una volta alla settimana lavo i capelli con uno shampoo normale e poi faccio la maschera.

    #260444
    LaDani88Participant
    Messaggi: 10

    Ti ringrazio lullaby. Pensavo anche io di far così e pazienza se tornerà il crespo per un giorno 😂

    #260445
    LaDani88Participant
    Messaggi: 10

    Ti ringrazio ! Pensavo di far così anche io e pazienza se tornerà il crespo per un giorno 😂

    #260619
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Cerca di utilizzare comunque uno shampoo delicato e non aggressivo (ti posso consigliare quello all’avena di Garnier Ultra Dolce, ma poi ognuna conosce i propri capelli meglio di chiunque altro). Con una maschera nutriente subito dopo non dovresti aver problemi di crespo; se può servire applica (da asciutti) qualche goccia di olio di semi di lino o di olio di argan!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI