✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Lush

Lush

Topic iniziato da
Forseposso , ultimo intervento di
, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34177
    ForsepossoParticipant
    Messaggi: 2

    Mai più prodotti Lush. Ne ho provati alcuni, ma per me hanno fanno una puzza incredibile. Gli unici prodotti della Lush che si salvano sono le ballistiche.
    Ho provato pochi prodotti, ma mi hanno talmente disgustato che non ne proverò altri.

    #34182
    vanessa26Participant
    Messaggi: 16

    Ciao cara io ho provato un po’ di cose e mi sono trovata molto bene con “flutti di bosco” uno spumante incredibile che fa una schiuma pazzesca ha un odore dolce ma non stucchevole te la consiglio se hai una vasca

    #34186
    vanessa26Participant
    Messaggi: 16

    Però se ti sei trovata così male e meglio non spendere soldi perché le cose non costano poco ma giuro io la “flutti di bosco”la compro da anni

    #34380
    Lizzie31Participant
    Messaggi: 3

    Ciao, io non me la sento di generalizzare molto su questi prodotti… Mi sono innamorata di carisma (terra) e splendore(illuminante) soprattutto nel periodo estivo… Quando non mi piace truccarmi pesantemente… Ora sto provando un detergente viso (ti aspetto inquietante), un tonico viso e uno struccante… Magari ti aggiorno… L’odore non mi sembra proprio pessimo.. Dato che sei particolarmente sensibile agli odori e che, come giustamente ha sottolineato Vanessa26, i prodotti costano… Ti consiglio se ti capita di andare in negozio a comprare di (passami il termine) essere un po’ sfacciata e chiedere alle commesse dei campioncini. Li preparano di ogni cosa, al momento. Così magari riesci a farti un’idea più chiara sugli odori, visto che in negozio sembra di stare in una boccetta di profumo… E in genere le commesse sono molto disponibili (mi capita di andare al negozio di via dante a milano)

    #34388
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Io adoro i loro saponi, il tonico Acqua di Luna e lo scrub Labbrasivo. Non ho provato altro perché costano un bel po’ e comunque nella mia città non ci sono, ma so che mia sorella si trova bene con Nonsimangia (un sapone), Crine Tempestose, Brufolo Bill e varie altre cosine…
    Comunque si sentono sempre voci discordanti su Lush, chi la ama, chi la odia, chi è fedele a certi prodotti e gli altri li schifa… a me di solito gli odori dei loro prodotti piacciono però.
    Avrei voluto provare la Sherazade (una specie di maschera riflessante con henné) ma l’hanno messa fuori produzione 🙁

    #36345
    Grace81Participant
    Messaggi: 3

    Ci sono buoni prodotti ma ho dei dubbi sulla naturalità degli inci di alcuni… ed è un peccato trovare ingredienti tipo la cocamide dea x una ditta che ha fatto del bio una bandiera! E x quanto costano poi potrebbero trovare ingredienti migliori!

    #37238
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ci sono dei prodotti che davvero hanno degli odori abominevoli e sono d’accordo con te, ma non sono tutti così! Oltre alle bombe da bagno (buonissime e bellissime) ho provato come balsami corpo “copacabana”, “parole di burro” e “magia nera”: assolutamente non puzzano!! L’unico olio da massaggio solido che ho provato è “I love me” che sa di cioccolato ed è buonissimo!
    Come maschera per i capelli io uso “belli capelli” e ha una buona profumazione! Ad esempio la “AAA. cercasi” che dicono che è buonissima ha un odore che non mi piace proprio!!
    Come shampoo ho provato “lazzaro” (ha un odore particolare ma buono) e come balsamo “american dream” (ma questo ha un odore che non mi fa impazzire!): al di là degli odori non credo ricomprerò shampoo e balsamo perché non mi ci sono trovata bene!
    Il labbracadabra labbrasivo (scrub per le labbra) al gusto chewing-gum è buonissimooo, io me lo mangio XD Ho preso anche il balsamo labbra “seguimi” (quello che per me aveva l’odore più gradevole di tutti gli altri), ma non lo ricomprerei: appena lo metti ti lascia le labbra morbidissime, ma quando passa l’effetto sono più secche di prima!!

    #40400
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Coraggio dalle un’altra possibilità ci sono prodotti che per quanto mi riguarda sono molto azzeccato invece; prima tra tutti la maschera all’argilla verde, è fantastica mi sistema la pelle in “quei” gorni dove mi escono sempre dei maledettissimi brufoletti, la metto e sono (ovviamente quasi) come nuova; i burri solidi mi piacciono molto anche se durano poco per quello che costano quindi preferisco rifarmeli homemade; la rivoluzione per me è stata la polverina per i piedi mi sembra che si chiami orme bianche o qualcosa di simile, è una polverina bianca con un odore erbato misto ad oli essenziali tipo teatree oil che mi metto sui piedi asciutti per evitare che puzzino, come un normale deodorante..lo adoro, me li tiene belli asciutti senza seccarmeli e anche messo nelle scarpe previene i cattivi odori.
    Boccio invece lo shampoo gin tonic o qualcosa del genere per i capelli grassi ma sgrassa davvero troppo..avevo i capelli come stoppa!!! Esperienza da dimenticare!!

    #40701
    Cloddi310Participant
    Messaggi: 11

    Ciao 🙂 anche io ho provato il balsamo labbra “seguimi” che ha un odore buonissimo e lo amo *.* e uno scrub per le labbra che un odore un po’ disgustoso che mi ricorda lo sciroppo :/ ma fa bene il suo dovere 😀

    #40727
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Io ho provato il trattamento “capelli d’angelo” e l’ho amato con tutta me stessa!! Capelli morbidi, lucenti e profumati 🙂 Ho anche provato lo shampoo “A testa alta” per capelli grassi e che dire, odore fantastico e sensazione di freschezza, ma non mi manteneva i capelli più puliti rispetto ad altri shampoo quindi, per quello che costa, ho lasciato perdere. Ho anche provato alcuni bagno doccia e per fortuna ho sempre trovato dei profumi che mi piacessero, ma anche quelli a livello di idratazione non sono niente di che. Vorrei provare le maschere, ne ho sentito parlare molto bene 🙂

    #40804
    LalliPumbaaParticipant
    Messaggi: 51

    Di Lush mi piacciono tanto i prodotti da bagno. Poi… i profumi sono una questione soggettiva. Ad esempio io quelli dolci non riesco a sopportarli e non li compro 🙂 mentre preferisco quelli più floreali e agrumati! Di prodotti per il viso non ne ho mai provati tanti, ma una maschera che mi è sempre piaciuta è Terra Madre!! 😀

    #41458
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ho la maschera sottobosco ed è molto carina. La commessa mi ha dato, di sua spontanea volontà, un bel campioncino di un detergente (acqua marina mi pare) che ha effettivamente un odore un po’ forte e non mi ha fatto impazzire (è anche un po’ troppo sgrassante per la mia pelle delicata). Però sono molto gentili e io darei un’altra possibilità! 😉

    #41744
    lightParticipant
    Messaggi: 5

    Lasciando stare le ballistiche che sono fantastiche, ho provato come olio da massaggio “I love me” che ha un odore buonissimo e fa bene il suo lavoro, “brufolo bill” che è la mia arma segreta per le emergenze dovute ai brufoli, “fresh farmacy” un detergente viso un po’ aggressivo, ma basta usarlo una volta ogni 2 giorni e si risolve il problema, e “crine tempestose” un prodotto per lo styling che serve ad nutrire i capelli e a disciplinarli.
    Mentre invece mi ha deluso uno shampoo solido “Godiva”, ottimo profumo, ma mi ha fatto venire un sacco di forfora, forse era troppo sgrassante.

    #78604
    desiParticipant
    Messaggi: 13

    Io invece di lush ho provato “luminosa” che è una crema per il viso per pelli miste che mi ha salvato la pelle!! Anche se non proprio economica (sui 24€) però a me dura almeno due mesi sicchè.. Poi ho provato il “fate voi” il bagnoschiuma delle fate, fantastico, anche se stucchevole, poi “mascherita piperita” maschera all’argilla e menta piperita, buonissima ma nel barattolo c’è nè tanta e scade in due mesi, e purtroppo un pò ne ho dovuta buttare a malincuore 🙁 poi ho provato un olio solido per massaggi che usavo per idratare la pelle che aveva dei chicchi di caffè da un lato, buono, ma durava decisamente troppo poco per il costo che ha, e poi naturalmente acqua di luna, un tonico fantastico!! E labbracadabra che oltre ad essere utile, scrub labbra, è anche buono!! Io da amante dei prodotti lush ti consiglio di dargli una chance 🙂

    #80507
    MajaCokParticipant
    Messaggi: 2

    In effetti è vero che molti loro prodotti hanno odori e profumazioni particolari! Per me però alcuni sono così buoni che me li mangerei: ad esempio il bagnoschiuma Fate Voi (esclusiva natalizia) è così buono che di solito compro la megaconfezione anche se costa un sacco! Ti consiglio di passare in negozio durante le festività natalizie e di annusarlo, cambierai sicuramente idea sui profumi dei prodotti Lush 😛

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI