✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Lush

Lush

Topic iniziato da
Forseposso , ultimo intervento di
, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80939
    Messaggi: 225

    Per un certo periodo, circa 5 anni fa, ho avuto una vera e proprio fissa per Lush! Mi piaceva praticamente tutto, tranne un sapone, candy candy, che aveva una puzza di fragola chimica oscena.
    Ho smesso principalmente per il costo troppo alto dei prodotti….e perchè nel frattempo mi è nata la fissa del trucco (prima solo cura corpo) , quindi a spese si sono aggiunte spese.
    Diciamo che…..se vincessi una sommetta di denaro da qualche parte, una parte la spenderei da Lush. Ho reso l’idea? 😉

    #80942
    Messaggi: 225

    Ecco….dimenticavo lo shampo solido….era blu, per capelli grassi…..il suo lavoro lo faceva bene, ma mi ha fatto venire la forfora per la prima volta nella mia vita.Quando l’ho capito che era colpa sua, l’ho sciolto insieme al detersivo per la lavatrice!

    #81378
    Messaggi: 69

    A me piace molto ma concordo con il fatto che alcuni profumi sono improponibilmete stucchevoli, inoltre ultimamente trovo che le ballistiche sono piene di coloranti e brillantini, mi passa la poesia a pensare di dover passare mezz’ora a pulire la vasca …

    #82489
    GnRunawayParticipant
    Messaggi: 3

    Io amo la Lush però devo ammettere che alcuni prodotti hanno odori che non mi piacciono.
    I miei prodotti preferiti sono (più o meno in ordine di preferenza):
    “A tutta birra”, shampoo
    “Ocean salt”, scrub
    “Mango per sogno”, idratante
    “Tortami via”, gelatina/bagnoschiuma

    #84303
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, non conosco tutti i prodotti, ovvio, però uso da quasi un anno Guardami che è un contorno occhi molto fluido e praticamente privo di profumo con il quale mi trovo molto bene (circa 18 euro, ma è l’ho comprato a febbraio ne e ho ancora un pochino), il siero solido Amore, che è fantastico, d’inverno lo uso sotto il contorno occhi e sotto la crema per il viso (odore di erbe naturali); poi uso acqua di luna, che è un tonico per pelli sensibili o mature (profumo naturale non invasivo).
    Per il corpo ho provato Copacabana che è comodissimo, è un balsamo/scrub da usare sotto a doccia -ottimo e poco profumato- molto comodo se sei pigra. Poi ho preso il balsamo-doccia Regina di Rose ma… per la mia pelle secchissima non è granchè eppoi costa molto (mi pare sui 28 euro).
    Per i capelli ho provato un campioncino di Dolce Metà, e appena avrò finito la mia scorta di shampoo, lo prenderò sicuramente, come Balsamo AAA cercasi, ottimo, profumo intenso ma piacevole, sa di pulito. Sconsiglio o shampoo Rococò che, almeno su di me, è troppo pesante.
    Dimenticavo le maschere fresche: ho la pelle secca e matura, d’inverno mi sono trovata benissimo con l’Avena Poetica a base di banane fresche, veramente ottima.
    Scusa la lunghezza ma ho voluto condividere la mia piccola esperienza che considero positiva, molto più che con prodotti costosi e di marche illustri che in passato mi potevo permettere, ma che non comprerei comunque più. Baci

    #90382
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Quando ho iniziato a provare i prodotti Lush me ne sono letteralmente innamorata…shampoo e balsamo solidi, ballistiche, bagnoschiuma, burro corpo…insomma tutti prodottini particolari, profumatissimi però un po’ costosi…costosi si però devo dire che durano anche. Saranno naturali al 100% però se per caso ti va un pizzico di sapone o shampoo negli occhi brucia più del fuoco!!! Purtroppo l’ho provato sulla mia pelle, anzi sui miei occhi, l’altra sera quando mi stavo lavando il viso con il sapone Lush…che dolore!!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #96260
    Messaggi: 40

    Io vado pazza per le maschere lush! Ho provato Sottobosco, Terra Madre e Cosmetic Warrior, e mi sono trovata bene con tutte. (sinceramente non capisco come dal sito possano dire che una confezione contenga 4 usi, io ne faccio almeno il doppio)
    Ho anche regalato a mia madre lo scrub corpo Copacabana e in casa è diventato immediatamente un must! 😀

    #104875
    Messaggi: 4

    Guata probabilmente avrai preso i prodotti sbagliati, nel senso che hanno degli odori davvero forti, per esempio io sto usando uno scrub per il viso al caffè, e ho appena finito quello alla menta piperita, e ti devo dire che se ne usi spesso e tanto ti nauseano, così come il deodorante in polvere, è un puzzo unico, però ripeto è soggettivo, potresti provarne altri perché sono davvero buoni

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json