Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Lutto perdita Clarisonic
Lutto perdita Clarisonic
Tag: clarisonic, skincare
-
AutoreArticoli
-
18 Ottobre 2016 alle 9:23 AM #169270
Ciao bellezze! Scrivo nel subforum Chiedi a Clio perché è il più frequentato, ma rispondetemi in tante.
Veniamo al punto. Come da titolo, il mio Clarisonic Mia2 ha vibrato ieri per l’ultima volta. Dopo tre anni e cinque mesi di onorato servizio, la sua lucina si è spenta per sempre.
L’ho usato almeno una volta al giorno, più spesso due (la mattina sempre e la sera per completare lo struccaggio quando uso il fondotinta) e mi sono trovata benissimo. Non so se fosse suggestione o altro, ma rispetto a quando ho cominciato ad usarlo ho davvero una pelle diversa, anche se la costanza è d’obbligo. Capirete perché sono disperata… Sono decisa a ricomprarlo (profittando di un coupon di Sephora), ma la versione Smart Profile mi tenta assai e non so se valga la pena spendere più di 200 euro per questo tipo di prodotto.
La mia preoccupazione è che, sebbene il mio vecchio e compianto Mia2 abbia vissuto abbastanza a lungo,l’acqua calcarea della mia città possa danneggiare il nuovo arrivato e porre fine ai suoi giorni anzitempo, rendendo vano l’investimento.
Scusate per la solennità delle parole, ma la commozione oggi è davvero tanta.18 Ottobre 2016 alle 9:44 AM #169271Ciao Benedetta, comprendo il tuo “lutto” in quanto anche il mio clarisonic mia 2 dopo poco più di due anni di onorato servizio sta cominciando a perdere colpi… la batteria si scarica più in fretta e in maniera immotivata, il timer non è più regolato sul minuto, insomma acciacchi dovuti all’età. Per questo motivo sto valutando l’acquisto dell’alterniva Foreo Luna che essendo interamente in silicone è più falcilmente lavabile e non ha, fossi in te valuterei questa alternativa anche per te !
18 Ottobre 2016 alle 11:28 AM #169276Ciao Benedetta, tranquilla, comprendiamo perfettamente e ti siamo vicine in questo momento di dolore. Una cosa: se credi che il problema sia l’acqua calcarea perché non prendi uno di quei filtri che si attaccano direttamente al rubinetto? Un abbraccio e condoglianze!!
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da TeamClio.
18 Ottobre 2016 alle 3:01 PM #169378Innanzitutto comincio con il farti le mie più sentite condoglianze!
Proseguo con il dirti che anche l’acqua del mio paese ha lo stesso problema e infatti mi secca tantissimo pelle e capelli -.- io ho già provato sia il dolcificatore che i filtri nei rubinetti, ma poco cambia.
Il mio consiglio è quindi uno, se il tuo amato clarisonic ti abbandona a causa acqua calcarea, secondo me l’unica è spendere soldi per una spazzolina non di marca di quelle che si trovano anche su amazon; io avevo fatto così, mi conveniva spendere meno per un prodotto un pochino inferiore ma che se si fosse rovinato non mi avrebbe fatta piangere ahah -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-