✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MA DOVE LO HAI TROVATO?

MA DOVE LO HAI TROVATO?

Topic iniziato da
claudia1979 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99986
    claudia1979Participant
    Messaggi: 18

    Dolcissima Clio, no, non sto parlando di un fondotinta o di un blush o di un mascara visto su uno dei tuoi stupendi tutorial, ma…di tuo marito! Ebbene sì, è bastato un pomeriggio trascorso a leggere il tuo romanzo accoccolata vicino al camino per passare dalla modalità “irrimediabilemte-pazza-di-Christian-Grey” alla modalità “innamorata-persa-di-Claudio-Midolo”! Magari il personaggio delineato sul libro sarà un pochino romanzato, probabilmente anche lui avrà – come tutti gli uomini – insopportabili difettucci, di certo a volte lo troverai un po’ rompiballs, ma ogni volta che guardo un tuo video, leggo il tuo blog, ammiro le tue foto, un pensiero corre sempre a Claudiettis, che, pur restio a farsi vedere, riveste un ruolo fondamentale non solo nella tua vita ma anche nel tuo lavoro. A chi, come me, si “imbambola” di fronte ai tuoi vlog, non può sfuggire la dolcezza della sua voce quando ti parla e i continui complimenti che ti rivolge. Scusami se ho approfittato di questo spazio per esprimere questi miei pensieri, ma, dopotutto, non credo sia completamente offtopic…Dopotutto, quale trucco o abito o colore di capelli potranno rendere una donna tanto bella quanto ce la rende l’amore? Vi auguro tutto il bene possibile e un futuro sempre più ricco di emozioni e avventure. Un bacio grande a te e un abbraccio affettuoso a Claudio. Grazie per tutto quello che fate per noi <3 <3 <3

    #99990
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Bellissime parole, mi permetto di accodarmi a tutto quello che hai detto, soprattutto complimenti e auguri 🙂

    #100001
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Mi aggiungo anche io! Vi auguro il meglio

    #100009
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Io il libro ancora non l ho letto, ma spero di leggerlo il prima possibile, certo che sono pienamente d’accordo con le parole di Claudia , perché tante volte guardando i video di Clio sopratutto quello di Parigi di due mesi fa,..sono rimasta allibita dal modo di fare di Claudio , anche se non si vede mai,… ma dalla sua voce e da come coccola la sua Clio !… bravo! .. ma a proposito. .. dove lo hai trovato? La domanda mi sembra proprio giusta !!!!;-)

    #100014
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! Grazie milleeee! 🙂 siete state troppo dolci! Grazie anche da Claudiettis! :-))) besoooo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI