Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Ma il 10 chi ce l'ha?
Ma il 10 chi ce l'ha?
-
AutoreArticoli
-
5 Novembre 2015 alle 10:41 PM #93598
Hey Clio!la mia è più che altro una curiosità….guardo quasi tutte le tue review da anni, ma non mi ricordo di avere mai visto un prodotto a cui hai dato il 10…esiste?!?!magari potresti fare un post ad hoc, tipo pagelle scolastiche….a chi la maestra Clio ha dato 9 e a chi un misero 4?!?!eheheheh… e poi chissà se un prodotto a cui due anni fa avevi dato 9 ripensandoci adesso ti sembrerà che non sia niente di che…
Un bacio Clio!6 Novembre 2015 alle 12:17 AM #93608Ciao @Carla90, oggi Clio ha scritto il post Naked 1 istruzioni per l’uso! 🙂
E mi ricordo che nella review della naked 1 aveva dato 10 (secondo me meritato) a questo fantastico prodotto 😀
Poi alla naked 2 aveva dato 9 (non vedo l’ora di averla :D)
Alla naked 3 aveva dato 8 (per me anche questa palette merita 10)
Alla naked Smoky ha dato 8-
Alla naked basic ha dato 7
Alla naked basic 2 ha dato 8-
Alla Chocolate bar di Too faced ha dato 7,5
Alla Semi sweet chocolate di Too Faced ha dato 8-
Al fondotinta Dior star aveva dato 9
Al fondotinta, di Mac, Face and body ha dato 9
Mascara Grandiose di Lancome 9
Al nuovo mascara multi action di Essence ha dato 9
A questa tinta labbra YSL ha dato 8
Quindì per confrontare i voti basta guardare le reviews e segnarseli. 🙂- Questa risposta è stata modificata 10 years, 3 months fa da DianaMare.
6 Novembre 2015 alle 3:35 PM #93737Ciao Carla, come dice DianaMare in effetti ho dato 10 solo alla Naked che per me davvero è perfetta in tutto! Pochissimi altri prodotti si sono avvicinati… perché diciamo che il prodotto perfetto al 100% è davvero difficile trovarlo! ehehe sarebbe un sogno dare a tutti un bel 10! Besoo!
9 Novembre 2015 alle 4:59 PM #94407Diana mare scusa hai mica la naked 3 quanto l’hai pagata sono molto indecisase prenderla per Natale perchè costa uno stonfo ;(
9 Novembre 2015 alle 7:06 PM #94430Ciao Fragolina! La Naked 3 costa 49,90 e devo dire che come tutte le palette Urban decay li vale tutti! Dipende poi dalle tue esigenze, se pensi di usare tutti i colori allora sì! Altrimenti scegli qualcos’altro! 😉 besoooo!
9 Novembre 2015 alle 7:34 PM #94439@Fragolina come ha detto Clio il prezzo pieno è 49,90€.
Io però l’ho presa a febbraio con il 15% di sconto, quindi avevo speso 42,42€. Ti consiglio di prenderla a gennaio (se sarà come l’anno scorso ci sarà il 20% di sconto), basta che tu abbia la tessera Sephora. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!





























































