✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE ma l'OVS se ne va?

ma l'OVS se ne va?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68018
    Messaggi: 86

    Buongiorno ragazze. Nella mia città, piccola cittadina di provincia sperduta e abbandonata, ci sono tre ovs, una in pieno centro e le altre due nei due centri commerciali appena fuori città.
    Io le frequento per la essence, che si trova solo lì, non avendo COIN, e nient’altro.
    Gironzolando però ho visto cose strane in questi negozi, abiti nei cesti “tutto a …”…….non è che i negozi stanno chiudendo? tutti e tre? magari cambia nome o società, come quando da Standa è diventato OVS…..spero……altrimenti la essence dove la trovo io?
    Chiedo a voi per capire se è la politica del negozio, fare vendite così…..o se stanno chiudendo da me…dato che la mia città sta letteralmente morendo e chiude tutto.

    #68037
    Elena1820Participant
    Messaggi: 7

    La prima opzione potrebbe essere. Se non hanno un buon incasso a fine giornata sicuramente chiuderanno baracca. Ma comunque non penso. In questi centri c’è sempre un po’ di caos, vestiti appoggiati dove capita ecc…

    #68170
    Messaggi: 86

    mah sinceramente non ce n’è mai stato. Che la gente lasci i vestiti in giro capita, ma i cestoni con “tutto a 1-2-3 euro” sono voluti, non è questione di disordine.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI