Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Mac Pro Longwear Concealer
Mac Pro Longwear Concealer
Tag: Concealer, correttore, Mac, occhiaie
-
AutoreArticoli
-
16 Maggio 2016 alle 3:54 PM #141797
Ciao a tutte!
Qualcuna di voi l’ha mai provato e sa dirmi come si è trovata? Ho letto recensioni contrastanti (chi dice che copre tantissimo e chi pochissimo) e vorrei sapere se “affrontare la spesa” e provare qualcosa di nuovo per le mie occhiaie da panda! Ho visto che Clio ha fatto la review del fondotinta e dice di essersi trovata bene, ma riguardo questo correttore non trovo un suo parere 🙁
Grazie in anticipo!16 Maggio 2016 alle 8:24 PM #141869E’ottimo ma se vuoi spendere meno puoi provare, se non hai la pelle secca, il full coverage concealer di kiko
16 Maggio 2016 alle 11:08 PM #141909Ciao! Io lo sto usando, ma nonostante si presenti liquidissimo mi secca tantissimo il contorno occhi, mettendo in evidenza le rughette (nonostante i miei 27 anni
17 Maggio 2016 alle 12:34 AM #141915Grazie mille a entrambe!
@Tere80 Ci avevo pensato, ma è proprio perché ho un contorno occhi abbastanza secco che non credo mi aiuterebbe molto..
@Lilium Davvero?? Non pensavo facesse quest’effetto! Ma anche tu di base hai la pelle secca in questa zona oppure è il primo correttore con cui hai questo problema?
Avevo fatto uh pensiero anche su quello di benefit (mi sfugge il nome), ma ho letto che tante ragazze hanno avuto reazioni allergiche!!17 Maggio 2016 alle 9:44 AM #141923Anche io lo sto usando, ma è vero, secca il contorno e se non lo stendo bene prima con le dita e poi con la spugnetta mi fa effetto “incartapecorita”….bruttino……
E soprattutto, se scegli di prenderlo, fai attenzione al colore che ti consiglia la commessa da mac, a me ne hanno dato un di veramente chiaro e devo stare un pezzo a sfumarlo bene, altrimenti resta l’alone chiaro!
17 Maggio 2016 alle 10:26 AM #141934@martinny Grazie infinite, meno male che non mi sono gettata a capofitto per provarlo perché non mi aspettavo davvero che fosse così!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!