✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mac Pro Longwear Concealer

Mac Pro Longwear Concealer

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #141797
    Messaggi: 46

    Ciao a tutte!
    Qualcuna di voi l’ha mai provato e sa dirmi come si è trovata? Ho letto recensioni contrastanti (chi dice che copre tantissimo e chi pochissimo) e vorrei sapere se “affrontare la spesa” e provare qualcosa di nuovo per le mie occhiaie da panda! Ho visto che Clio ha fatto la review del fondotinta e dice di essersi trovata bene, ma riguardo questo correttore non trovo un suo parere 🙁
    Grazie in anticipo!

    #141869
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    E’ottimo ma se vuoi spendere meno puoi provare, se non hai la pelle secca, il full coverage concealer di kiko

    #141909
    LiliumSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao! Io lo sto usando, ma nonostante si presenti liquidissimo mi secca tantissimo il contorno occhi, mettendo in evidenza le rughette (nonostante i miei 27 anni

    #141915
    Messaggi: 46

    Grazie mille a entrambe!

    @Tere80
    Ci avevo pensato, ma è proprio perché ho un contorno occhi abbastanza secco che non credo mi aiuterebbe molto..

    @Lilium
    Davvero?? Non pensavo facesse quest’effetto! Ma anche tu di base hai la pelle secca in questa zona oppure è il primo correttore con cui hai questo problema?
    Avevo fatto uh pensiero anche su quello di benefit (mi sfugge il nome), ma ho letto che tante ragazze hanno avuto reazioni allergiche!!

    #141923
    martinnyParticipant
    Messaggi: 19

    Anche io lo sto usando, ma è vero, secca il contorno e se non lo stendo bene prima con le dita e poi con la spugnetta mi fa effetto “incartapecorita”….bruttino……

    E soprattutto, se scegli di prenderlo, fai attenzione al colore che ti consiglia la commessa da mac, a me ne hanno dato un di veramente chiaro e devo stare un pezzo a sfumarlo bene, altrimenti resta l’alone chiaro!

    #141934
    Messaggi: 46

    @martinny Grazie infinite, meno male che non mi sono gettata a capofitto per provarlo perché non mi aspettavo davvero che fosse così!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json