Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Macchia zona baffetti
Macchia zona baffetti
Tag: Macchie viso, soluzioni, trucco
-
AutoreArticoli
-
29 Maggio 2016 alle 10:11 PM #144202
Ciao!
Ho bisogno di un consiglio urgente, ho un’ombra scura sopra le labbra, simil baffi per intenderci, che in estate peggiora, come altre macchie del viso. È peggiorata dopo le mie gravidanze e ha già fatto capolino quest’anno. A parte creme efficaci che ancora non ho trovato, c’è una soluzione col make up? Grazie sono disperata29 Maggio 2016 alle 10:28 PM #144206Maschera esfoliante una volta la settimana , la sera un trattamento schiarente al mattino crema idratante e fondotinta spf 50 o al massimo stick 50 sempre sulle zone specifiche…..cambiamento ormonale…..ci vuole molto tempo e devi essere assidua nei trattamenti, se fai ceretta zona baffo proteggiti sempre con lo stick.
In bocca al lupo.30 Maggio 2016 alle 12:00 AM #144227Ciao @Simona80 .. Ti lascio il link del racconto della mia esperienza con la macchia a “baffetto” e vome l’ho affrontata.. Spero ti sia di aiuto e utile 😉
30 Maggio 2016 alle 8:24 AM #144295Grazie, suggerimenti molto utili, proverò subito la protezione 100 per l’estate, nel frattempo qualche suggerimento sul make up? Metto sopra correttore o meglio di no?
30 Maggio 2016 alle 1:24 PM #144318Io generalmente non metto nulla.. Protezione e stop.. 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!