✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Macchie da acne

Macchie da acne

Topic iniziato da
chiafe45 , ultimo intervento di
iaiachiaretta1984, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #202437
    chiafe45Participant
    Messaggi: 42

    Ciao a tutte ho sofferto per anni di acne che ho debellato ma a volte mi escono ancora dei foruncolini o piccole macchiette sul viso. Secondo voi quali prodotti o principi attivi economici possibilmente che possano attenuarle o combatterle. Premetto che ho la pelle molto delicata e se utilizzo prodotti aggressivi o troppo grassi mi spuntano delle macchie stessa cosa se il prodotto idrata poco.
    Grazie

    #202499
    GiuliaBonissoni
    Messaggi: 7

    ciao!!
    io ho avuto problemi ormonali, che sembrano migliorarsi ora che ho ripreso ad usare la pillola, che mi hanno portato dei simpaticissimi brufoli.
    avendo la pelle molto delicata, e per di più chiarissima, ho delle belle macchie che con la sola skincare non se ne vogliono andare…. personalmente sto usando una crema della eisenberg davvero buona (purtroppo costa sui 90€ http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Idratare-e-Nutrire/Luminosita/Creme-de-Jour-SPF-50-Crema-da-giorno-SPF-50/P1881039) e devo dire che è la prima che in sole 2 settimane sta già dando miglioramenti. per la descrizione della tua pelle mi ci ritrovo molto e con questa crema non sto avendo problemi.
    purtroppo non ti so consigliare prodotti più economici.. valutala anche se costa un po’.
    in alternativa ci sono anche prodotti clinique sui 50/60€ della linea even better.
    un bacio!

    #202514
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Purtroppo per quanto riguarda le macchie anch’io posso consigliarti più che altro prodotti di fascia media o cara. Li trovi in questi post:

    Macchie della pelle ADDIO! I nuovi prodotti per sconfiggerle!

    Come sto sconfiggendo le macchie della pelle!

    Cicatrici, segni e macchie da acne: tutto quello che si può fare per eliminarle per sempre

    #202516
    iaiachiaretta1984Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Ti dico un po la mia routine, magari ti è d’aiuto! Anche io soffrivo di piccoli brufoletti se pensavo anche solo a toccarli rimanevano macchie sul viso abbastanza persistenti, ho abolito le creme viso e ho optatato per i sieri allo ialuronico, la sera e mattina lavo il viso con la cara vecchia saponetta, all’inizio ero molto scettica ma ho provato su me stessa ed effettivamente ho notato un bel cambiamento ma il prodotto che mi ha davvero aiutato e il glicolico, uso il Neostrata al 10 per cento SOLO la sera prima di nanna poi la mattina lavoro tutto e metto il siero…Il costo è intorno ai 50 euro ma considera che ho comprato il prodotto a ottobre e ne ho ancora tanto …Ovvio che in estate non puoi usarlo perché è fotosensibile…Ciao ciao 😊

    #202519
    chiafe45Participant
    Messaggi: 42

    Grazie mille a tutte davvero. Ho una domanda questi prodotti vanno messi solo sulle macchie vero? @ClioZammatteo al posto di elicina può andare bene qualsiasi crema alla bava di lumaca? Perché ne ho trovata una on erboristeria e costa anche un po’ meno.

    @iaiachiaretta1984
    a me lerobisteria ha detto che l’acido ialuronico è un po’ troppo presto e risulterebbe pesante però non so dovrei provare.

    #202525
    iaiachiaretta1984Participant
    Messaggi: 6

    Io ho 32 anni e lo uso da 3 e non ho mai avuto problemi…Ti allego una foto di quelli che uso io…A volte su bottega verde sono in sconto, prima di usare i sieri mi ero buttata solo sulle creme ma i puntini neri sul naso e i brufoletti si vedevano di più adesso va decisamente meglio! Spero di esserti stata d’aiuto!☺

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI