✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie molto evidenti zona baffetti

Macchie molto evidenti zona baffetti

Topic iniziato da
Alicelazzari88 , ultimo intervento di
Alicelazzari88, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #212312
    Alicelazzari88Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ti scrivo per un problema noto a molte: macchie nella zona baffetti. Sono sorte all’improvviso tre mesi fa in concomitanza di un ciclo che all’improvviso è diventato irregolare. Sono sempre stata un orologio col ciclo ma di punto in bianco è cambiato tutto.
    Non faccio cerette nella zona baffi, non sono incinta, non prendo la pillola. Sono andata a sentire in un centro dermatologico ma non possono intervenire fin dopo l’estate. Io però mi vergogno da morire. Non sono una che si trucca normalmente ma adesso sono costretta a farlo. Puoi consigliarmi un correttore per almeno attenuare il colore di queste macchie? Senza dovermi fare un mascherone tutte le mattine?

    Grazie mille

    #212486
    lucia1988Participant
    Messaggi: 1

    Ciao clip anche io ho lo stesso problema la zona baffetto è molto più scura del viso e si nota tanto…cosa potrei usare per farla almeno schiarire di in po?? Che creme o maschere mi consigli?? Helppp

    #213115
    AdelepalParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Alicelazzari88 e lucia1988 io vi consiglio di provare dei prodotti venduti in farmacia che si chiamano Miamo…io personalmente sto utilizzando la linea acne e mi sto trovando benissimo…esiste anche il siero antimacchia schiarente!!! Chiedete un po’ in giro…Clio ma tu li conosci? Potresti dirci cosa ne pensi? Poi sulle macchie ragazze esistono tante protezioni solari specifiche…almeno utilizzate quelle per questo periodo estivo…non schiarite ma almeno non peggiorate!!!

    #213146
    giada_12Participant
    Messaggi: 17

    CIAO! Dai un’occhiata a questo articolo, si tratta di un fondotinta/correttore che ho testato e credo faccia al caso tuo 🙂 Ha una coprenza impressionante!
    #First impression: fondotinta ad alta coprenza Dermacol

    #213212
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alice! Per quanto riguarda i rimedi, ne ho parlato in questo articolo:

    Zona baffetti scura? Ecco i rimedi per dire addio alle macchie della pelle!


    Come correttore, te ne consiglio uno secco e coprente, dato che è una zona dove in estate si tende a sudare. Ad esempio il Catrice Camouflage Cream, da sfumare bene e fissare con la cipria.
    Un bacio!

    #251000
    Alicelazzari88Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, sempre per il melasma che ho nella zona buffetti sto usando il nuovo fondotinta di Deborah (che hai recensito anche tu). Lo uso su tutto il viso e mi trovo davvero molto bene. Mentre sul viso copre bene, nella zona del melasma non copre benissimo o almeno devo fare molte passate senza nasconderebbe completamente la cosa. Dovrei aggiungere un correttore in quella zona?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI