Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Macchie post acne
Macchie post acne
-
AutoreArticoli
-
15 Settembre 2016 alle 12:05 PM #163639
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Dopo uno sfogo di acne per fortuna andato quasi via del tutto, vorrei aiutare la mia pelle a rigenerarsi e far si che le macchie scompaiano nel piĂą breve tempo possibile. Nello stesso tempo vorrei usare cose naturali e non troppo costose. Vi andrebbe di consigliarmi qualche prodotto da mettere anche con costanza sulle macchie?? Un prodotto naturale che io possa trovare in erboristeria?
15 Settembre 2016 alle 5:07 PM #163737Ciao, io mi sono trovata bene con l’olio di neem, che rigenera la pelle in modo ottimale. E’ un prodotto naturale che puoi trovare in rete. Ha tanti pregi ed un solo difetto: il cattivo odore. Per questo ti consiglio di usarlo di sera, prima di andare a dormire.
15 Settembre 2016 alle 6:45 PM #163784Quanto alle macchiette post brufoli, il buon vecchio succo di limone sarà perfetto: basterà picchiettare le macchiette con un batuffolo imbevuto. Occhio che il limone è fotosensibilizzante: ergo, non ti esporre al sole dopo che lo hai applicato!
15 Settembre 2016 alle 9:06 PM #163793Ciao! Hai giĂ provato con la Elicina? Si trova in erboristeria o farmacia; è una crema che ha ricevuto pareri contrastanti, ma io anni fa l’avevo utilizzata e mi aveva dato buoni risultati.
15 Settembre 2016 alle 9:40 PM #163797@LUISELLA 1972 grazie dei tuoi consigli! L’olio vedrò di reperirlo e x il succo di limone inizierò dopo la vendemmia! Prima è praticamente impossibile x me non stare sotto il sole:)
15 Settembre 2016 alle 9:42 PM #163798@ClioZammatteo grazie Clio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!