✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Macchie rosse ance

Macchie rosse ance

Topic iniziato da
LaMartinaMarti , ultimo intervento di
lovegod7, 5 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #252460
    LaMartinaMartiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte ragazze, sono nuova. Vorrei qualche consiglio perché sto andando veramente in depressione a causa dei brufoli. Ho una pelle mista -grassa , non ho mai avuto problemi di acne ad eccezione di qualcuno nel periodo ciclo, ma da ottobre ne compare sempre qualcuno al giorno nella zona delle guance, è una volta andati via mi rimangono delle macchiette rosse che non vanno via. Ho fatto una visita dal dermatologo e mi ha prescritto un detergente dell’avene e una crema di Svr all’acido salicico. Ma non vedo miglioramenti . Aiutatemiii . Un bacio a tutte grazie

    #256712
    lovegod7Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte ragazze sono nuova qua sul gruppo. Visto che siete davvero tante vorrei chiedere dei consigli a voi. Sto avendo problemi di acne comedonica dovuta all’interruzione della pillola anticoncezionale. Sono andata da una dermatologa che mi ha preacritto degli integratori dal nome LEVIGON, poi una lozione da usare la notte la NOREVA EXFOLIAC LOTION e infine una crema mattutina, la LYSISCAR EMULGEL. La sto usando solo da pochi giorni ma sembra che la pelle sia ancora più irritata e rossa del solito. Mi fa anche male ed è molto secca. Qualcuna di voi ha mai usato questi prodotti?! È normale che inizialmente facciano questo effetto quasi contrario oserei dire?! Grazie a tutte!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI