✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO macchie sul décolleté

macchie sul décolleté

Topic iniziato da
wally , ultimo intervento di
annavielle, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #300796
    wallyParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao a tutte.
    Vorrei schiarire il décolleté che risulta essere più scuro rispetto al resto del corpo in seguito a delle scottature estive. Non so a quale crema o trattamento affidarmi . GRAZIE.

    #301240
    OssidianaParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao Wally,ti consiglio di dare un’occhiata al sito di BSoul. È un’azienda toscana, con dei prodotti davvero super, tutti naturali e che rispettano la fisiologia della pelle…e ci sono tantissime ragazze che hanno risolto problemi di macchie. Io li sto usando da 5 mesi e mi trovo benissimo. Immagina che non ho più bisogno del fondotinta. un saluto.

    #301905
    annavielleParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Wally,
    ti consiglierei il protocollo invernale Macchie della Pelle del brand Miamo. Non conoscevo il brand, quindi mi sono avvicinata con un po’ di dubbi sul risultato. Però posso dirti che mi sono subito ricreduta: ho visto le macchie schiarirsi man mano che continuavo con il trattamento e ho notato con piacere è che non ne sono spuntate di nuove. Ti direi di provare, magari chiedi qualche campionicino nei loro punti vendita. Spero di esserti stata utile 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI