✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO magazine clio make up

magazine clio make up

Topic iniziato da
stellinavdb3780 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91728
    stellinavdb3780Participant
    Messaggi: 33

    Ciao Clio,oggi ero in giro per la mia città e mi sono fermata in un’edicola ed ho pensato: Che belo sarebbe se esistesse un giornale di Clio!!!
    Anzitutto perché non sempre è possibile connettersi per leggere il blog,secondo poi sarebbe utile avere una foto di un taglio di capelli o di un trucco per poterlo ar vedere al proprio parrucchiere,perché spesso anche se ci scarichiamo le foto sul cellulare,in presenza del sole o di luce, è difficile da vederle!!!
    Pensaci seriamente,sarei contentissima trovare un tuo giornale in edicola!!!

    #91746
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! lo sai che esiste già? per ora è solo in versione digitale e la trovi qui! http://store.deagostini.com/it/digital-magazine/beautymag?gclid=CPz5stuG4cgCFUe3GwodB3sNOw
    è stato un lavoro che ho fatto davvero con tanta passione e spero ti piacerà! Ci sono moltissimi contenuti esclusivi! fammi sapere che ne pensi! besooo!

    #92046
    stellinavdb3780Participant
    Messaggi: 33

    Ho visto il link e mi pare di aver capito che tu sei protagonista solo nei primi due numeri!!! Invece io vorrei una rivista fatta e firmata( dal primo all’ultimo numero) da te!!! Spero di trovarti al più presto in edicola!!! Besos

    #92158
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie stellina! Chissà magari in futuro! grazie mille per il tuo messaggio! besoo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI