Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › magic cc collistar. help!
magic cc collistar. help!
-
AutoreArticoli
-
3 Gennaio 2017 alle 4:44 PM #182226
ragazze ho i capelli castano scuro con meches sul caramello dorato e convinta dalla mia parrucchiera mi ha fatto qualche decolorazione ma sono troppo chiare e non mi piaccio. Volevo provare una delle maschere della collistar secondo voi vado sul castano nocciola o castano cioccolato?…ho giĂ usato la color mask della biopoint cioccolato dorato ma fa un effetto un po troppo ramato e poi per 4 euro al colpo mi conviene la collistar
grazie 🙂3 Gennaio 2017 alle 6:17 PM #182236Ciao Anuk90. A me l’anno scorso è successa la stessa cosa. Ho i capelli castano scuro e ho fatto il degradè ma il mio parucchiere ha esagerato con la decolorazione e avevo metĂ dei capelli biondi e metĂ castani. Perciò per evitare di stressare ulteriormente i miei capelli con altre tinte ho pensato di utilizzare la maschera colorata collistar. Ho usato sia castano nocciola che cioccolato. Dei due preferivo il nocciola perchĂ© il castano cioccolato risultava un pĂł troppo scuro. Invece il nocciola riusciva a scurire le ciocche decolorate dando un bel effetto color caramello. Te lo consiglio.
3 Gennaio 2017 alle 8:26 PM #182271ero indecisa appunto perchè avevo paura che il cioccolato fosse troppo scuro e quindi avrebbe annullato qualsiasi riflesso che ho ma allo stesso tempo che il nocciola mi facesse troppo chiara…ma dato che li hai provati entrambi seguirò il tuo consiglio 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!